- 14 Dicembre 2017
- 1,837
- 837
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
ciao a tutti, scusatemi se sbaglio sessione, ma visto che purtoppo sono finiti i servizi "live" se volessi giocare un po con l'eco drive, l'unica cosa che mi resterebbe da fare, è di scaricare il programma di ECO DRIVE per pc, formattare una USB e settare l'uconnect con salvataggio dati su USB, purtoppo su internet, non riesco più a recuperare il software, per caso qualcuno di voi ce l'ha? ringrazio in anticipo