Finestrini azionabili tramite le chiavi prima e dopo aver scollegato la batteria

Allora accendi il quadro a finestrini chiusi dall' interno fai aprire i finestrini tramite i pulsanti sullo sportello fino a fine corsa e tienili premuti per una 15 di secondi dopo di che fai lo stesso per chiuderli e il gioco e fatto puoi farlo contemporaneamente per i due d'avanti

D’accordo ho capito domani ci provo a fare come hai detto tu. Grazie infinite!
 
Di nulla, com'è andata?

Fatto il reset, quando apro adesso si abbassano entrambi, tutto alla perfezione, però di salire non salgono quando chiudo, forse per le nuove normative uscite dopo...
 
Fatto il reset, quando apro adesso si abbassano entrambi, tutto alla perfezione, però di salire non salgono quando chiudo, forse per le nuove normative uscite dopo...
Ciao la mia è di Febbraio 19 e sale e scende.
Fino a quando non avete aperto questa discussione io non sapevo neanche di questa funzione.
Notte
 
Allora non so perché non salgono con la chiusura, ci sarà qualche altro processo da fare, non ne ho idea, con il reset ha funzionato tutto... aspetto qualcosa...
Notte
 
Allora non so perché non salgono con la chiusura, ci sarà qualche altro processo da fare, non ne ho idea, con il reset ha funzionato tutto... aspetto qualcosa...
Notte
Il reset lo hai fatto sia in apertura-discesa che in chiusura-salita?
 
Il reset lo hai fatto sia in apertura-discesa che in chiusura-salita?

Si certo, l’ho fatto prima in apertura/discesa e poi in chiusura/salita, forse sarà il modello che non ha questa predisposizione...
 
Ciao,
stupendo anche io non lo sapevo e si che ho letto e riletto le istruzioni diverse volte. Ho appena letto e fatto la prova dalla mia finestra è funzionano sia in discesa che in salita tenendo premuto il rispettivo pulsante.
 
@FilippoC. Su 147 restyling la funzione di risalita è stata eliminata, pertanto è corretto che funzioni solo la discesa.
 
  • Like
Reactions: gigi83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
guarda che ho fatto adesso la prova e funzionano sia in salita che in discesa altrimenti come facevo dalla finestra a richiuderli?