Firmato ieri anch’io

ottimo acquisto.
idem , passato da q5 a stelvio.
per lo sconto, credo hanno fatto come a mè, dove c'era un extra sconto per i clienti premium di altre marche.
 
È proprio così, sono riuscito a cumulare lo sconto concordato con il contributo per chi proviene da un marchio premium
 
  • Like
Reactions: rena64
È proprio così, sono riuscito a cumulare lo sconto concordato con il contributo per chi proviene da un marchio premium
si, e poi la valutazione dell'usato. se penso che all'audi per la nuova q5 ( che aveva anche meno sconto) valutavano la mia quasi 5.000 euro in meno che all'alfa, strozzini.
 
Quanto? Una disparità così alta?
Poi dicono che Audi e Bmw ti supervalutano l'usato!!!!!
 
BUONGIORNO A TUTTI. HO ACQUISTATO ALFA STELVIO 2.2. EXECUTIVE 210 CV QUALCHE MESE FA.
HO NOTATO CHE DA QUALCHE GIORNO E' POSSIBILE (FINALMENTE!!) AVERE APPLE CAR PLAY COME OPTIONAL PAGANDO EURO 300,00. QUALCUNO SA DIRMI SE E' POSSIBILE AGGIORNARE I MODELLI PRECEDENTI, COME IL MIO? GRAZIE
Francesco
 
Quanto? Una disparità così alta?
Poi dicono che Audi e Bmw ti supervalutano l'usato!!!!!
sì, supervalutano un paio di balle:rolleyes:.
q5 ancora perfetta, tenuta benissimo, sembrava ancora nuova, con poco più di 6 anni e appena fatti 100.000km, con sù quasi 9000 euro di accessori ( che all'acquisto te li fanno pagare profumatamente), valutata al minimo prezzo eurotax. usate valgono tanto quanto altre marche. nulla di più. anzi, siccome c'è tanta offerta, te le svalutano ancora di più.
 
BUONGIORNO A TUTTI. HO ACQUISTATO ALFA STELVIO 2.2. EXECUTIVE 210 CV QUALCHE MESE FA.
HO NOTATO CHE DA QUALCHE GIORNO E' POSSIBILE (FINALMENTE!!) AVERE APPLE CAR PLAY COME OPTIONAL PAGANDO EURO 300,00. QUALCUNO SA DIRMI SE E' POSSIBILE AGGIORNARE I MODELLI PRECEDENTI, COME IL MIO? GRAZIE
Francesco
Ciao
Dipende dal modello della radio che ti hanno installato a bordo e dall'esito di un test che sta facedo l'utente Nicozzz sulla "sua pelle"
Dai una occhiata a questo 3D:
Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO
 
Buonasera a tutti!
Dopo 3 lunghi mesi di attesa è giunto il momento! Lunedì o martedì prossimo andrò a ritirare il mio bolide.
Peccato però che il venditore mi abbia detto che l’auto è arrivata al MV senza CarPlay! optional che, non avendo fretta di avere l’auto, avevo atteso fino a gennaio per poterlo ordinare.
Dopo avere espresso il mio disappunto per l’inconveniente mi dicono che forse dovrebbero risolvere il problema o con un aggiornamento del sistema attualmente montato sulla vettura o dovrei essere richiamato dopo la consegna per la sostituzione di un modulo. Spero che questo non comporti eventuali danni collaterali......
Che ne pensate? Sarà possibile?
Certo è una “bella” sorpresa che su un’auto di questo livello non dovrebbe succedere, soprattutto se deve competere con pari grado e tedesche e non solo.....
Comunque sono lo stesso emozionato e metterò le foto non appena ritirata la Stelvio.
Saluti a tutti!
 
Innanzitutto tanti auguri perché hai fatto un'ottima scelta. La macchina non c'entra assolutamente nulla, casomai è il concessionario che o ha sbagliato inoltrando l'ordine in Alfa o doveva chiedere l'invio di un'altra con l'accessorio richiesto, o ancora proporti questa con uno sconto extra. Voglio dire, secondo me se l'è giocata male il conce, la macchina è meravigliosa comunque.
Detto questo se ti hanno detto che ti sostituiscono il modulo sarà anche vero, ma non so se l'intervento è più o meno invasivo. Considera che il sistema sta tutto tra il display di fronte a te e il bracciolo. Non ci dovrebbe essere poi tanta roba da smontare. Tienici aggiornati e ancora complimenti per la scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate avrei una domanda, ho preso la Stelvio tramite nlt con Leasys, è possibile che dopo quasi un mese nonni abbiano ancora dato i tempi di consegna? Vedo che tutti voi li indicate e mi è sorto il dubbio[emoji848]