Flop Auto Elettrica? Discutiamone

Quindi rinunceranno a tutto il mercato Europeo ridimensionando la loro produzione mentre l’Europa fallirà?
Mi sembra più che evidente che sono delle sciocchezze colossali
Stellantis amplia in Brasile ,ma in Italia chiede a chi è a Cassino di spostarsi in Francia zzzz Volkswagen rallenta invece le produzioni gamma id… ( che la fa in Europa )
 
Stellantis amplia in Brasile ,ma in Italia chiede a chi è a Cassino di spostarsi in Francia zzzz Volkswagen rallenta invece le produzioni gamma id… ( che la fa in Europa )
Quindi? Terminerà la produzione di auto in Europa?
 
Quindi? Terminerà la produzione di auto in Europa?
Bhe non mi sembra che siano tutti sereni e felici sui volumi produttivi e garanzie occupazionali sull’ automotive in Europa …….

Vivo nei pressi di Torino , si percepisce perfettamente quanto mirafiori ora sia sottoutilizzato …
Si producevano 3300 (al giorno ) traverse sottoparabrezza a chivasso per aiutare mirafiori nella produzione della Fiat uno . E questo solo per un modello ! Pensare su che numeri si sta parlando !!!
Anzi rispetto a quei numeri , bhe si … si può già dire , in Europa la priduzione auto è crollata .

Se L Europa non si sveglia ( come spero faccia) a rivedere la questione 2035, come già detto, se ne vedranno delle belle
Quei maledetti del parlamento europeo devono fare retro front sul 2035, dopodiché le auto elettriche potranno finire nelle discariche di elettrodomestici
D accordassimo , o che comunque non sia una scelta imposta ideologicamente
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
dimmi quando mai si è affrontato... mi sono diplomato nel 1993 quindi dell'ambiente se ne fregava meno di niente e non c'è mai stata una sola lezione o accenno al guidare serio e coscienzioso

fuori le scuole ci sono qll scatolette di miniauto...
già, negli anni 80 alle medie esisteva l'ora di "educazione civica" non si è mai parlato di ambiente
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ale1975
I movimenti ecologisti, ambientalisti, attivisti di ogni genere, sono gli stessi che indossano scarpe sportive di gomma e plastica, usano gli smartphone & computer, hanno gli smart watch, gli auricolari & cuffie Bluetooth, vestono alla moda, vanno in vacanza come qualsiasi umano anche con l'aereo, motonave, auto e moto termiche, si definiscono con orgoglio la "generazione Z" digitali al 100%.

Ma poi con grande ipocrisia si lamentano del perchè le "bottigliette d'acqua" sono ancora in plastica !
oltre a non considerare minimamente che l'uso della tecnologia "digitale" consuma energia ed emette co2
 
già, negli anni 80 alle medie esisteva l'ora di "educazione civica" non si è mai parlato di ambiente
Esatto, e stavamo meglio !
Io alle elementari ricordo benissimo che facemmo una giornata con i vigili per insegnarci ad attraversare sulle strisce e vari comportamenti corretti da pedone e ciclista sulla strada e marciapiedi !
Con brevi cenni ai comportamenti corretti da attendersi dalle auto !
 
  • Like
Reactions: gigalfa
dimmi quando mai si è affrontato... mi sono diplomato nel 1993 quindi dell'ambiente se ne fregava meno di niente e non c'è mai stata una sola lezione o accenno al guidare serio e coscienzioso

fuori le scuole ci sono qll scatolette di miniauto...
Io 1994…..dell ambiente c era la giusta attenzione ( riciclare la carta ad esempio …)…. Ma non le ossessioni ideologiche odierne
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
negli anni 80 facevamo il "vuoto a rendere", come pure tutti i packaging erano in cartoncino, le buste in carta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X