ford kuga

ma la ford nn faceva solo la fiesta...ma per favore dai...ognuno faccia quello che sa fare...qui si finirà a rotoli!!!meno male che c'è alfa, ferrari e poki altri che continuano a fare le stesse auto da anni senza cedere alle mode!!
 
ma la ford nn faceva solo la fiesta...ma per favore dai...ognuno faccia quello che sa fare...qui si finirà a rotoli!!!meno male che c'è alfa, ferrari e poki altri che continuano a fare le stesse auto da anni senza cedere alle mode!!
semmai la ford fa suv e jeep...
lei in teoria sarebbe l'unica a poter osare in questo campo...
in america il 95% delle vendite ford è di fuoristrda...
 
beh si ma da noi in europa è sempre stato così...ford nn ha una grande reputazione nel senso che se io dovessi scegliere tra la kuga e un range rover hse prenderei il secondo,possibilità economica permettendo..beh la kuga se devo dare un giudizio puramente estetico non è male
 
ma avete sentito che hanno bloccato la produzione perchè hanno trovato dei difetti!!!!
 
kuga e range....
30.000 euro contro almeno 60.000...
anch'io prenderei range.... perchè è fatta meglio....giustamente per i soldi che costa...:D
 
Audace, sei un grande. Come al solito mi trovo d'accordo con te. Pensa che una volta a Roma, centro storico, ho visto uno di quegli esaltati col Cayenne che si era quasi incastrato...ha dovuto fare non so quante manovre per uscire.
La Ford insieme alla GM in america comunque stanno riconsiderando la loro politica di grandi fuoristrada, chissà perchè all'aumentare del prezzo della benzina gli americano ora si accontentano anche di macchine più piccole :rolleyes:
 
bloccata la produzione???qst mi ricorda la classe a....mamma mia vi ricordate nel test dell'alce,così si chiama,al secono terzo birillo andava a pancia all'aria e così nacque l'esp......per quale motivo invece la kuga?..marcè mamma il range mi fa uscire pazzo una volta mi piaceva un botto il q7...ma il range ha qualcosa di magico....
 
non so il motivo, ma un mio amico che lavora in conce ford mi ha detto che hanno addirittura ritirato anche quelli che gli avevano consegnato, sono venuti proprio gli ispettori, secondo me hanno trovato qualcosa di veramente grave, tanto da non aspettare un eventuale richiamo!!!
 
ahi ahi ahi....milioni di euro bruciati...batosta per ford.....vabbè a volte si sbaglia,basta nn mettere a rischioi la sicurezza di chi compra un'auto e si aspetta certi livelli di sicurezza e alla fine si ritrova con 8 airbag che nn si aprono....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma si capita...
vedi mercedes...
il classe A ha avuto problemi fin da subito...
eppure quanti non ne hanno venduti...