Formula 1 Mondiale 2013

La tyrrel p34, la stavo giusto per caricare:p
img.tapatalk.com_d_13_11_01_7evanydu.jpg


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Super Vettel & Super RedBull.......proprio di un altro livello....

Alonso dall'undicesimo al quinto posto ha fatto una bella gara e pure Massa ha fatto bei sorpassi.....peccato che arrivino a mezz'ora di ritardo da Vettel.....

:okay-animated:
 
complimenti anche a Rosberg, spesso tra i migliori dei "normali"
 
Quoto, Rosberg bravissimo, mi piacerebbe vederlo battagliate ad armi pari con Vettel

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
Ma perchè è finito in ospedale Alonso? Sono stati in grado di rovinare il pilota con la migliore forma fisica di tutta la F1Rage-Face:
 
In ospedale? Non sapevo ora vado a leggere qualche articolo....

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Ma perchè è finito in ospedale Alonso? Sono stati in grado di rovinare il pilota con la migliore forma fisica di tutta la F1Rage-Face:

Ha avuto un po' di mal di schiena dovuto alla picchiata con Vergne all'uscita dal box dopo l'ultimo cambio gomme, per cui sono stati necessari dei controlli precauzionali

By the way... Webber è come il Barrichello Schumacheriano... con la maglia della sfiga sotto la tuta, se c'è un problema al Kers alla partenza, poteva mai essere sulla macchina di Vettel?
 
Si,secondo me questo discorso è vero,ma solo in parte.....
nel senso che sono anche io convinto che la nuvoletta nera della sfiga sta più sopra il suo casco rispetto a quello di Vettel ma sono altre tanto sicuro che Webber ha una gestione molto più gravosa della macchina rispetto a Vettel......lo dimostra solo un fattore:la gestione delle gomme e i tempi che riesce a fare anche a gomme finite.....poi certo,se,come in questo caso,l'anomalia è presente già in partenza,lì è pura sfiga punto.
 
Il fatto è che weber è la classica seconda guida, ovvero incostante di suo e un po ******* - sfavorito.

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io resto dell'idea che le loro auto sono diverse. Di certo anche per i diversi stili di guida dei 2 piloti però non è possibile che Vettel giri 2 secondi a giro più veloce di tutti gli altri compreso il suo compagno Webber. È successo quest'anno a Singapore dopo la ripartenza dalla safety car, da restare basiti!!!:y-u-no-guy: