Formula 1 Mondiale 2013

veramente un peccato,se fosse rientrato subito(ma dirlo col senno di poi è sempre facile...)a cambiare alettone adesso staremmo parlando di una gara ben diversa.....alla prossima!!!!!in definitiva,è il primo errore grossolano di Alonso da quando è in Ferrari :D
 
Ma più che di Alonso, che forse dalla sua visuale poteva rendersi conto in parte del danno effettivo, do la causa agli ingegneri che non hanno fatto una valutazione adeguata sulla tenuta dell'alettone!

Dai speriamo di riciclare le lattine la prossima volta!:Bash:
 
bè sì,anche il muretto ha la sua parte di responsabilità...ma Fernando penso abbia sentito delle difficoltà di inserimento,come minimo....comunque,inutile piangere sul latte versato...alla prossima!!!!
 
certo che Vettel che prima si comporta da bambino viziato e poi chiede scusa è veramente ridicolo.....non ha mai rispettato un ordine di scuderia,e adesso viene a dire "purtroppo non posso tornare indietro"....ma se tornando indietro ha sempre fatto di testa sua,cosa sta a fare l'angioletto....ridicolo!!!!!
 
Vettel non lo sopporto! Proprio non lo posso vedere! Io spero che Weber riesca a farlo innervosire per bene nelle prossime gare!
 
Che gara fantastica! Alonso numero 1! Ma senza nulla togliere a lui, oggi la macchina era superlativa, perfetta, al di sopra degli avversari!
 
Tutto vero... ma gli ultimi due giri di vettel...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si ma si è ritrovato praticamente due giri con macchina da qualifica: scarica di carburante e gomme morbide nuove!
 
Si si ma è kmq un osso duro... kmq senza il ritiro di alonso la classifica sarebbe sicuramente diversa :)
viviamola domenica per domenica :D
Oggi è tutta nostra...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Io spero solo che Raikkonen arrivi spesso sul podio solo per vedere le sue facce:lol2: e ridere!...Mi immaginavo i suoi pensieri, sembrava che anche ricevere il premio gli pesasse:lol2:...Pensavo volesse fanculizzare qualcuno da un momento all'altro!