Formula 1 Mondiale 2013

Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Eh si ma come ho detto, domenica per domenica... oggi Abbiamo vinto noi e festeggiamo noi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao a tutti, bellissima gara,...... fuori uno, vediamo quanti gp riusciremo a vincere ................... bene Alonso, Massa ogni tanto si spegne :lachen001:
 
Temo purtroppo possa essere un fuoco di paglia....

io spero proprio di no,anche perchè nelle ultime stagioni si è visto spesso un avvicendamento nelle auto con prestazioni di vertice,ma la Ferrari è rimasta spesso lì con gli altri....quest'anno pare che la macchina sia più veloce degli ultimi anni,con la solita gentilezza con le gomme che la contraddistingue da un pò(certo,a volte ci sono piloti ancora più delicati nella gestione dell'usura gomme,ma nel complesso la Ferrari è ad un buon livello)

per ora,possiamo solo gioire della vittoria :D le proissime gare sono una storia tutta da scrivere,sperando in una Ferrari protagonista ;)
Ciao a tutti, bellissima gara,...... fuori uno, vediamo quanti gp riusciremo a vincere ................... bene Alonso, Massa ogni tanto si spegne :lachen001:
già,chissà da cosa dipende questa sua altalenanza di prestazioni...a volte è un cagnaccio,altre volte diventa quasi arrendevole...boh....
 
Non sò, e come se la ferrari ogni volta gli dia la trategia sbagilata, e quando va più di Alonso la cambiano subito........... sbagliando di nuovo ................... io ho q

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non sò, e come se la ferrari ogni volta gli dia la strategia sbagliata :confused: e quando va più di Alonso la cambiano subito........... sbagliando di nuovo:confused: ................... io ho questa impressione ...........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non sò??, come se la ferrari ogni volta scelga per Massa la strategia sbagliata :confused: e quando va più di Alonso la cambiano subito........... sbagliando di nuovo:confused: ................... io ho questa impressione ...........
 
c'è anche chi dice(non so se è il tuo caso...)più o meno velatamente che la Ferrari "tifi" per Alonso e lo favorisca con tutti i mezzi possibili...io penso che sia abbastanza strano che una casa tenga un comportamento così autolesionista:se hai un pilota veloce,perchè penalizzarlo?non credo che la Ferrari ci tenga a far perdere Massa,se Alonso va più forte è perchè è veramente forte, ha dimostrato spesso il suo valore,dai tempi della Renault ad oggi....
 
Si, ma perche' ogni volta sbagliano gomme??? sbagliano in momento dell'entrata ai box perdendo posizioni????? rallenta per far passare Alonso anche se più lento?????? troppe volte e' successo ............................. Alonso e' più veloce, ma Massa certe volte e' fortissimo, perchè?????
 
Penso che Massa sia un bravissimo pilota e non credo la Ferrari cerchi di penalizzarlo, ma credo che sia lui ad essere un pò sfortunato. Basti ricordare il suo brutto incidente dove si pensava non sarebbe mai più tornato in pista e la Ferrari invece ha continuato a credere in lui. Oppure l'anno scorso quando nel finale del mondiale, che si meritava la Ferrari, gli era stato chiesto di dare una mano a tenere i rivali di Fernando dietro e non è stato molto d'aiuto.
Spero che quest'anno ci prenderemo le nostre rivincite, le premesse ci sono tutte pensando che oggi Alonso ha superato 2 volte di fila i suoi principali rivali Hamilton e Vettel. Forza Ferrari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma perche' ogni volta sbagliano gomme??? sbagliano in momento dell'entrata ai box perdendo posizioni????? rallenta per far passare Alonso anche se più lento?????? troppe volte e' successo ............................. Alonso e' più veloce, ma Massa certe volte e' fortissimo, perchè?????

capisco perfettamente cosa intendi,penso ti abbia risposto benissimo Jok3r ;)