Formula 1 Mondiale 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mica male la strategia del box Ferrari per Raikkonen in Ungheria, buttato fuori al Q1 da una Marussia, chi è il guru nel box Topo Gigio???

By the way...
Caro Lewis... sarà anche la sfiga che ultimamente ti ha preso particolarmente di mira ma se il tuo compagno di squadra, primo nel mondiale, è tedesco (perlomeno di passaporto) e corri in un team pure lui tedesco forse... ma proprio forse... non è che tutti nel tuo team sono dispiaciuti se gli arrivi dietro.

Dici che ci possa essere un tifo avverso????
Per la Ferrari risparmio di 1000 euronis di gomme. Hahawawaha

Io penso che ci voglia uno con le p@lle, fare caxxate cosi in F1 e veramente disarmante, poi la Marussia che ti passa avanti !!!!!!!!!!
Rimango dell'idea che con il nonno Briatore, più il pelato e un paio di innesti buoni, ritorniamo sù.

- Informazione Pubblicitaria -
noooo ma Niki Lauda ha detto solo bugie sulle Ferrari :backpain-

con il potenziale che hanno le frecce d'argento,sono convinto che anche sta volta Hamilton risale e va a podio!!

... e se non avesse quella c@zzo di macchina a pedali .... chapeau per Fernando ....

Sono qui!
img.tapatalk.com_d_14_07_27_u9yva5u9.jpg

Che mi date i risultati della gara? Grazie

Aho che ci fate voi al mondiale ... Gara di contorno , immersioni rapide?

Vedere gioire gli uomini in rosso per un secondo posto frutto di circostanze del tutto fortuite suscita MOLTA, MOLTA tristezza. :mecry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X