Formula 1 Mondiale 2014

• Autore discussione Autore discussione Jok3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo comuqnue a livello dinamico e di telaio la ferrari di quest'anno non è affatto male ma la mercedes è riuscita a produrre un motore veramente su un altro livello rispetto alla concorrenza

è gia la seconda volta che succede quest'anno alla fine se è piu veloce non vedo perche debba accodarsi a vettel;
certamente vettel è un ottimo pilota ma come tu stesso dici negli ultimi anno ha guidato astronavi e nonostante cio alonso con una ferrari non all'altezza è arrivato diverse volte a giocarsi il titolo, per me vettel è un ottimo pilota certamente nei top 5 del momento ma non il campione che molti pensano

Oramai il mezzo e determinante,senza quello ce poco da fare......Alonso e forse il migliore insieme a Hamilton.

concordo comuqnue a livello dinamico e di telaio la ferrari di quest'anno non è affatto male ma la mercedes è riuscita a produrre un motore veramente su un altro livello rispetto alla concorrenza

Però i seguo la F1 da 1975 circa con il mio babbo guardavo i GP,la ferrari aveva un gran motore ma non riusciva a scaricarlo a terra dalla grande potenza,e come aerodinamica non è mai stata ai livelli degli Inglesi,ma ora manco i motori riescono a fare......

Ciao , volevo ricordare che domani sarebbe stato il compleanno di uno dei piloti più forti della F1 Ayrton Senna,lo so Italia 1 lo dice da tempo però mi sembrava doveroso farlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho 26 anni quindi la storia di Senna la conoscevo poco, se non per tutti i suoi record. Lunedì ho visto con ammirazione il film documentario su italia1 e sono rimasto molto colpito dal grande campione e uomo che era....
Invidio chi ha potuto seguire le sue gare, grande AYRTON

Io ero un suo tifoso... anche contro la ferrari... senna e doohan sobo i più forti di sempre... c'è chi ha vinto di più ma i migliori sono/erano loro!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io ho 26 anni quindi la storia di Senna la conoscevo poco, se non per tutti i suoi record. Lunedì ho visto con ammirazione il film documentario su italia1 e sono rimasto molto colpito dal grande campione e uomo che era....
Invidio chi ha potuto seguire le sue gare, grande AYRTON

Ti sei perso forse il miglior periodo della F1,anche perchè ora basta guardare la partenza e poi rimane tutto invariato o quasi.
Io non sono riuscito a vedere il film Rush,sono curioso perchè ero piccolo e non mi ricordo bene le cose.........altro bel periodo...........
Lauda: io e Hunt ai tempi di "Rush" - Panorama
10300081_762058850482458_6735675032625349008_n.jpg

Ultima modifica:
Nel documentario si vedeva il suo volto affranto quando non riusciva a tenere le williams che avevano quelle sospensioni intelligenti auto livellanti. Lì affermava che questa tecnologia stava distruggendo la competizione ed effettivamente così è. Il grande e onnipotente Vettel arranca dietro il suo compagno di squadra al primo anno in Formula1, quindi mi viene da pensare che tutto questo campione non lo sia....
Di Senna poi ho visto che era un vero artista sulla pioggia proprio come Schumacher, quindi è sul bagnato che si scoprono i veri piloti, o no?

altri tempi, altre tecnologie, altro cuore ....
... una volta se sbagliavi a impostare la parabolica a Monza .... o ti superavano in 4 ... o eri sulla sabbia....
a volte mi chiedo come fanno oggi a recuperare quando hanno due ruote sull'asfalto bagnato e due ruote sull'erba sintetica ..... grande tecnologia informatica sicuramente ...
.... e speriamo che non sia Microsoft......

Nel documentario si vedeva il suo volto affranto quando non riusciva a tenere le williams che avevano quelle sospensioni intelligenti auto livellanti. Lì affermava che questa tecnologia stava distruggendo la competizione ed effettivamente così è. Il grande e onnipotente Vettel arranca dietro il suo compagno di squadra al primo anno in Formula1, quindi mi viene da pensare che tutto questo campione non lo sia....
Di Senna poi ho visto che era un vero artista sulla pioggia proprio come Schumacher, quindi è sul bagnato che si scoprono i veri piloti, o no?

Sicuramente era uno che dava tutto,non aveva un TIR della technogym ne massaggiatori ecc,era un'altra F1 in quella foto che ho messo prima c'è tutto: il calcolatore Prost,il leone Nigel Mansell,Senna e il puxxaniere Nelson Piquet,che arrivava a Montecarlo con un barcone con le tre mogli e nel paddock girava con altre,Prost il rivale di sempre che andava forte ma era un cacone,il leone Nigel Mansell capace di partire ultimo ed arrivare primo e anche lui con Prost a fatto dei duelli anche come conpagni di squadra alla Ferrari.
Poi come hai notato nel film Prost era ben visto dalla FIA mentre Senna no,vabbè altri tempi.
Schumacher però fa già parte della nuova era,che aveva già parecchia elettronica,comunque andava forte.
Se sei appassionato di vecchia F1,guardati anche cosa faceva Villeneuve con Arnoux........
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/UYofN-SwuvoGY8XX

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.