concordo comuqnue a livello dinamico e di telaio la ferrari di quest'anno non è affatto male ma la mercedes è riuscita a produrre un motore veramente su un altro livello rispetto alla concorrenza
è gia la seconda volta che succede quest'anno alla fine se è piu veloce non vedo perche debba accodarsi a vettel;
certamente vettel è un ottimo pilota ma come tu stesso dici negli ultimi anno ha guidato astronavi e nonostante cio alonso con una ferrari non all'altezza è arrivato diverse volte a giocarsi il titolo, per me vettel è un ottimo pilota certamente nei top 5 del momento ma non il campione che molti pensano
concordo comuqnue a livello dinamico e di telaio la ferrari di quest'anno non è affatto male ma la mercedes è riuscita a produrre un motore veramente su un altro livello rispetto alla concorrenza
Io ho 26 anni quindi la storia di Senna la conoscevo poco, se non per tutti i suoi record. Lunedì ho visto con ammirazione il film documentario su italia1 e sono rimasto molto colpito dal grande campione e uomo che era....
Invidio chi ha potuto seguire le sue gare, grande AYRTON
Nel documentario si vedeva il suo volto affranto quando non riusciva a tenere le williams che avevano quelle sospensioni intelligenti auto livellanti. Lì affermava che questa tecnologia stava distruggendo la competizione ed effettivamente così è. Il grande e onnipotente Vettel arranca dietro il suo compagno di squadra al primo anno in Formula1, quindi mi viene da pensare che tutto questo campione non lo sia....
Di Senna poi ho visto che era un vero artista sulla pioggia proprio come Schumacher, quindi è sul bagnato che si scoprono i veri piloti, o no?