Formula 1 Mondiale 2014

• Autore discussione Autore discussione Jok3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le gare di curling erano molto più emozionanti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

quest'anno c'hanno la power-unti ... per le tigelle ...
la bicicletta dei Flinstone l'hanno gia' prevista .... vediamo se riescono a ri-progettare anche la macchina
Fliz Bike.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque, notizia di oggi, Domenicali ha dato le dimissioni da responsabile della Direzione Sportiva della Ferrari, sarà sostituito ai box da Marco Mattiacci, ex presindete ed AD di Ferrari North America.
In pratica Domenicali si assume le responsabilità del brutto inizio di campionato e del Gap tecnico dimostrato con la Mercedes; che poi probabilmente non sia tutta colpa sua è un altro discorso ma è giusto che sia lui a metterci la faccia.

Quanto a Marco Mattiacci... io non l'ho mai sentito, non mi è chiaro che competenze possa avere per gestire un team di Formula Uno a meno che non si tratti di una soluzione di transizione verso qualcuno più del mestiere ancora da identificare.

By the way... che il campionato per la Ferrari sia già finito?

Comunque, notizia di oggi, Domenicali ha dato le dimissioni da responsabile della Direzione Sportiva della Ferrari, sarà sostituito ai box da Marco Mattiacci, ex presindete ed AD di Ferrari North America.
In pratica Domenicali si assume le responsabilità del brutto inizio di campionato e del Gap tecnico dimostrato con la Mercedes; che poi probabilmente non sia tutta colpa sua è un altro discorso ma è giusto che sia lui a metterci la faccia.

Quanto a Marco Mattiacci... io non l'ho mai sentito, non mi è chiaro che competenze possa avere per gestire un team di Formula Uno a meno che non si tratti di una soluzione di transizione verso qualcuno più del mestiere ancora da identificare.

Concordo,infondo a qualcuno tocca...........per me stanno provando a corteggiare un personaggio noto della F1,che potrebbe essere anche Briatore che è stato anche lui trombato per la figuraccia del falso incidente......

Qualora qualcuno avesse ancora dubbi: LA FERRARI QUEST'ANNO NON VINCERA' UNA BEATA FAVA. :Bash:

Qualora qualcuno avesse ancora dubbi: LA FERRARI QUEST'ANNO NON VINCERA' UNA BEATA FAVA. :Bash:

Ahahahah non fare l'oracolo ahahahaahaha o se vuoi farlo dammi i numeri del superenalotto caxx a fare queste profezie "facili" ci riescono tutti :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.