Formula E: vi coivolge ?

A me.no, odio il rumore, sembra di vedere le macchinine radiocomandate, spero la f1 non ne prende spunto, mi mancano i vecchi v12
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Anche a me.
Per seguire il mainstream pseudoecologista prima o poi in F1 vedremo motori 3 cilindri ibridi... :(
Da quando ci sono questi nuovi motori chissà come vince la Mercedes, non voglio fare il complottista, ma sembra fatto apposta, finché vince la Mercedes non li toccano i motori
 
Assolutamente no..le macchinine radiocomandate non mi piacciono
 
Spegne 68 candeline NIGEL MANSELL
➖
«I piloti di oggi non sapranno mai cosa significhi guidare una vera F1. Il Circus non farà più ritorno alle vetture dell'era turbo degli anni ottanta. Guidare quelle monoposto è stata la cosa più esaltante e spaventosa che ho fatto nella mia vita. In qualifica avevi a disposizione fino a 1500 cavalli. Ad ogni singola curva la macchina cercava letteralmente di ucciderti»

FB_IMG_1628794248892.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Assolutamente no. È l'inno alla falsità ed all'illusione che l:energia elettrica sia pulita ! ...ma senza considerare che viene ancora prodotta in massima parte da centrali elettriche e a carbone. ...e se la domanda di elettricitá sale , pensate che la chiusura di tali centrali verrà anticipata o posticipata ?
Tutto un bluff , di cui la 'Formula E' ne è il portabandiera!
 
Io la formula E la sento ogni volta che va in funzione la lavatrice di casa…😊
 
  • Like
Reactions: dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quante storie che fate, il futuro è lì!
C'è ne dovremo fare una ragione!
Noiosa si, per il sibilo che fanno, ma l'agonismo c'è comunque, su qualsiasi cosa uno gareggi , lo fa per vincere.
Piaccia o no li saremo tra qualche anno.
Buona giornata Alfisti