Forse nuovo alfista _ sto cercando una 147 o una Mito

P

Pimps

Utente Cancellato
Salve a tutti
sto valutando la possibilità di diventare un alfista e sono qui per alcuni consigli :)
Ho un budget medio (riferito all'usato) e cercando sui vari annunci ho capito che posso puntare sulla 147 o la mito. Escludendo la mito in quanto è troppo piccolina (ex possessore mini, ora ho bisogno di qualcosa di più grande) pensavo di puntare alla giulietta, ma con 9000€ riuscirei a portarmi a casa solo macchine con molti km alle spalle (100k +), quindi ho virato sulla 147.
Non conosco la macchina ma il mio meccanico di fiducia mi ha garantito sull'affidabilità del motore 1.9 diesel.
Da possessori, come valutate la macchina? Sull'usato cosa mi conviene tenere d'occhio? Ci sono difetti di fabbrica riscontrati?

Grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Cinghia distribuzione

Braccetti sospensioni

Manicotti intercooler

Turbina

Frizione e volano.

Meglio puntare a vetture non oltre gli 80.000km

Comunque consiglio di leggere in questa area tematica:

Area Acquisti Alfisti
 
  • Like
Reactions: VURT e Jogiu
Ciao, benvenuto! Sicuramente le 147 le troverai più chilometrale delle Giulietta. In ogni caso i motori sono affidabilissimi per entrambi.
 
Ciao vendo alfa 147 1.6 TwinSpark per passaggio a giulietta!!con impianto a GPL...160.000km interni come nuovi e motore OK!!prezzo 2.800€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao vendo alfa 147 1.6 TwinSpark per passaggio a giulietta!!con impianto a GPL...160.000km interni come nuovi e motore OK!!prezzo 2.800€

Poiché questo è un forum e non un sito di annunci commerciali, avremmo gradito prima una tua presentazione. In ogni caso, benvenuto nel Club Alfaromeo!