Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da RedOneGT, 10 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spettacolari!!!

2. Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

salve a tutti essendo un nuovo iscritto non so bene come funziona il forum quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione e vi chiedo la cortesia di correggermi :D
    Volevo chiedervi che ne pensate dei cerchi della 159 TI cioè questi foto Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt - 1 sulla mia GT 1.9 jtdm 150 cv????;););)

3. Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Ciao e benvenuto tra noi. Io credo che ci stanno benissimo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

4. Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Io ce li vedo benissimo, ci sono solo 2 problemi:
    1) a libretto la GT può montare cerchi massimo da 18"
    2) gli attacchi dei cerchi della 159 sono differenti da quelli della GT, ergo, i cerchi non sono intercambiabili.

5. Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

I cerchi naturalmente sono belli, pero' la gt ha l'interasse dei fori 5x98, invece la 159 e' 5x110, poi avresti anche un et diverso. L'unica alternativa sarebbe quella di trovare un facsimile non originale Alfa.

6. Re: Cerchi della 159 TI da 18 pollici su GT

Lo sò raga sono stato informato proprio ieri :( infatti stavo prendendo in considerazione i wps italy (replica non originali) ma sono abbastanza costosi ugualmente e poi non mi va di spendere tanti soldi per dei replica... però il mio sogno è montare questi foto Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt - 2 ma purtroppo non si trovano :(

7. Stupendi cerchi per Alfa GT!

Alfa 75 turbo WEB - Registro Alfetta España - se presenta vigo75 - PRESENTACIONES: Mi "Alfetta" y yo

li avete mai visti su un alfa??? per me sono meravigliosi!
    qualcuno sa come si chiamano???

8. re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

Devo dire che sono veramente belli

Sent from my iPhone using Tapatalk

9. Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

Sembrano quelli che montava il gt di serie in una versione.. Forse la 1.9 jtd QV 170cv?

10. Re: Stupendi cerchi per Alfa GT!

si sono proprio quelli che io ricordi ma il nome proprio non riesco a trovarlo però sono proprio belli ho trovato solo una ditta che li vende ma non specifica il nome e costano 120 all uno

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Foto e codici cerchi in lega originali per Alfa Romeo 159 / Brera & Spider Pneumatici - Cerchi 4 Marzo 2013
Foto e codici cerchi in lega originali per Alfa Romeo Giulietta Pneumatici - Cerchi 3 Marzo 2013
Foto cerchi Avus B80 Pneumatici - Cerchi 26 Gennaio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.