Frecce Direzionali Dinamiche

• Autore discussione Autore discussione Mik2291
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

Mik2291

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti,

ho una Tonale MHEV Speciale e mi piacerebbe l'idea di avere le 4 frecce non "lampeggianti" ma dinamiche.. (tanto per intenderci come gli ultimi modelli Audi ect)
Qualcuno sa se sia possibile la modifica o esista già un kit che ne permetta la modifica in modo autonomo o presso officina Alfa?

vi ringrazio;)

Buongiorno a tutti,

ho una Tonale MHEV Speciale e mi piacerebbe l'idea di avere le 4 frecce non "lampeggianti" ma dinamiche.. (tanto per intenderci come gli ultimi modelli Audi ect)
Qualcuno sa se sia possibile la modifica o esista già un kit che ne permetta la modifica in modo autonomo o presso officina Alfa?

vi ringrazio;)

Avendo la Speciale, e quindi i Matrix, le frecce anteriori sono già dinamiche.
Se vuoi ottenere un effetto simile sugli specchietti non credo ci siano soluzioni originali (ma probabilmente nemmeno custom), al momento.

Grazie @Loris per la risposta
Non capisco appunto la decisione di mettere le anteriori dinamiche mentre le posteriori e quelle sugli specchietti no.
Spero esca quanto prima la possibilità di una modifica custom.
Le dinamiche le trovo molto più estetiche e moderne rispetto alla classica lampeggiante.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie @Loris per la risposta
Non capisco appunto la decisione di mettere le anteriori dinamiche mentre le posteriori e quelle sugli specchietti no.
Spero esca quanto prima la possibilità di una modifica custom.
Le dinamiche le trovo molto più estetiche e moderne rispetto alla classica lampeggiante.
Sono d'accordo.
Anteriormente sono bellissime, più che sugli specchietti le avrei introdotte anche posteriormente.

Ma mi sembra molto semplice il perchè posteriormente non sono state messe dinamiche : le frecce sono lunghe si e no 4 o 5 cm...forse anche meno...

Cmq se volete delle modifiche ai fari della Tonale, credo che gli unic he possano essere in grado di farne sono quelli di rd custom RD Custom - Home

Fanno lavori eccezionali, compreso trasformazioni da alogene a xenon o led su molte vetture con tanto di autolivellamento. Io avevo chiesto loro per la mia V60 ma poi me l'hanno distutta 🤬

• Mi piace
Reazioni: Loris
Io intendevo che mi sarebbe piaciuto averle lungo il fascione centrale, eventualmente.

Lo avevo capito, infatti mi è venuto in mente dopo la ditta che ho pubblicato. Chissà...magari a chiedere a loro...