frecce laterali a led dinamiche

walter145

Alfista principiante
23 Luglio 2010
69
14
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750cc turbo QV (launch edition 2014 serie limitata avente numero 148) colore grigio magnesio opaco
Altre Auto
Deltona integrale (rimappata e portata a 1,7 atm di picco), dicesi missile terra-terra
Le hai montate da molto? Io pensavo di acquistare, come altri, quelle nerè fume dal sito esselle parts.
Le ho montate da un paio di giorni e vanno bene, senza errori di sorta
Quelle della esselle parts costano sulle 34 €

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,024
22,493
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
sono frecce laterali.. quali errori dovrebbero dare in centralina??

Jessica1993

Nuovo Alfista
9 Marzo 2021
8
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Dicevano che quelle di “vecchio” tipo segnavano nel quadro strumeni avaria luci. Poi non so.

walter145

Alfista principiante
23 Luglio 2010
69
14
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750cc turbo QV (launch edition 2014 serie limitata avente numero 148) colore grigio magnesio opaco
Altre Auto
Deltona integrale (rimappata e portata a 1,7 atm di picco), dicesi missile terra-terra
Le ho montate da una quindicina di giorni nessun errore, hanno già una resistenza interna per evitare l'errore di lampadina bruciata... funzionano benissimo..
Bene, a conferma che funzionano bene, visto che le hai messe da più tempo del sottoscritto. 👍

• Like
Reactions: Gianni Spinelli

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente