Fregio anteriore,come lo sostituisco???

dandnd

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2012
20
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti!!! ho cercato ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi concretamente,vi espongo quindi il mio problema:

Domenica in autostrada,sicuramente un sassetto è schizzato a forte velocità contro il fregio anteriore della mia GatTona e ha fatto saltare una bella parte di lucido,ho subito ordinato un fregio nuovo che è arrivato oggi ,e guardandolo vedo che ha tutta una striscia adesiva sul bordo e due perni (penso servano per centrarlo),ma la mia domanda è:
"come smonto il fregio anteriore?? "
spero possiate aiutarmi :)..

Vi allego una foto del "danno" :(

541197_3519067864792_1514882934_3025266_276527250_n.jpg lo so sono malato,però dal vivo si nota mooooolto di più...fate caso sotto la A di Alfa :(
 
avevo già letto qui :) ma parlano del logo posteriore ...io cerco quello anteriore ;)
 
nessuno che può aiutarmi?? ho provato a svitare la brugola dietro lo stemma ma non si muove nulla.....vi prego aiutatemi!!
 
Probabilmente è incollato. Prova a fare leva col cacciavite, di solito per toglierlo si rompe.
 
Svita le viti...e poi lo riscaldi con un phon...in questo modo dovrebbe venir via senza rompersi...aiutAti cn un cacciavite piatto.
Ps: il calore ammorbidisce la colla.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
perfetto ragazzi!! sabato provo e vi aggiorno!! grazie 1000 per ora! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
problema risolto! lo scrivo magari può esser utile a qlkno,pare che lo stemma e il baffo sul cofano siano tutto un pezzo,difatti, facendo leva con il cacciavite viene via solo una lastrina con il logo. Alla fine son andato dal carrozziere,e dopo aver visto come era fatto abbiamo sostituito baffo e logo ;)