No nn c'e scritto nulla, ma guardandolo credo che alcune differenza ci siano...come ad esempio il bordino circolare cromato che e sul fregio...mentre su quello smontato dall'auto nn c'e o meglio fa parte della basetta....
Guardando quello posteriore dell'auto sembra che quel bordino faccai aprte del fregio stesso...ecco perche mi viene da pensare questa cosa!
ho aperto il mio cofano e ho notato che dietro la basetta ci sono 2 perni con 2 dadi avvitati; a questo punto suppongo che 1 sia per la basetta, e l'altro per il fregio. controlla anche tu sulla 159, dovrebbe essere simile...fammi sapere.
Il fregio anteriore e montato sulla basetta..questa e attaccata al cofano con tre dadi che sono ben in vista che si smontano facilmente....il fregio e poi fissato sulla basetta apparentemente con solo dell'adesivo...nn vedo ne viti ne tantomeno uno spessore adatto per contenere una vite tra basetta e fregio....
capisco...è diverso dal mio, ma a questo punto se è solo incollato come si toglie? rischieresti di spaccare anche la basetta (che è di plastica)...a questo punto non vorrei che come ricambio per 159 ci sia il fregio comprensivo di basetta!
infatti è come sospettavo; la voce "fregio" (n°3) è riferita al logo comprensivo di basetta...quindi è un pezzo unico; se provassi a forzare il fregio la basetta si romperebbe perchè è di plastica, quindi non vedo purtroppo altre soluzioni...
Probabilmente si staccherebbe dalla basetta, ma si correrebbe il rischio di rompere tutto.... (su internter vendono dei fregi "adesivi" a circa 10€ che si applicano al posto di quello originale e ti consigliano di staccare quello vecchio proprio facendo pressione dietro di esso fino a toglierlo).
Il costo che da sul sito e di circa 40€ per l'intero pezzo, che francamente trovo un po esagerato....
in effetti non è poco, visto che dopo un pò i nostri cari fregi sbiadiscono...allora ti conviene prendere quelli da 10 euro, sempre che si riesca a staccare il vecchio...in bocca al lupo! fammi sapere...