fruscio d 'aria all interno dell abitacolo

enzo90

Nuovo Alfista
12 Marzo 2010
29
0
1
34
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 itd m
buonasera a tutti io ho un problema nella mia nasona quando la porto alla velocita di 120 130 km\h sento come un fruscio d aria davanti nel cruscotto come se entrasse aria da qualche parte la mia e del 2005 e una mjet 150 cv quale protrebbe essere il problema?

provo a risponderti io. Avevo lo stesso problema su un'Audi A3 modello precedente ed il concessionario aveva detto che si trattava di una guarnizione/paratia di una presa d'aria montata male. In sostanza c'era da smontare tutto il cruscotto al che ho preferito tenermela cosi'.... Non so però se sulla 147 per risolvere il problema ci sia da smontare il cruscotto... Ciao

provo a risponderti io. Avevo lo stesso problema su un'Audi A3 modello precedente ed il concessionario aveva detto che si trattava di una guarnizione/paratia di una presa d'aria montata male. In sostanza c'era da smontare tutto il cruscotto al che ho preferito tenermela cosi'.... Non so però se sulla 147 per risolvere il problema ci sia da smontare il cruscotto... Ciao
grazie secondo me il problema deriva propio da li

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe essere anche il problema indicato dall'amico Leoman, però non è da non condiderare la possibilità che non " sigilli " correttamente le apposite guarnizioni del clima

X