Fruscio pedale freno

  • Autore discussione Autore discussione Pez_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
P

Pez_93

Utente Cancellato
Salve a tutti, quando premo il pedale del freno, se all’interno della macchina non c’è rumore, sento un piccolo fruscio quasi come se fosse un soffio d’aria.
Non so se lo facesse da subito perché non ci ho mai fatto caso.
Succede anche a voi?
 
Sulla vostra non sentite neanche un minimo rumore quando lo premete o un minimo fruscio come se si premesse una pompetta per gonfiare le ruote?
 
Che macchina hai?
 
Sulla vostra non sentite neanche un minimo rumore quando lo premete o un minimo fruscio come se si premesse una pompetta per gonfiare le ruote?

Sinceramente non c'ho mai fatto caso, potrebbe comunque essere il rumore di qualche soffietto elastico di protezione sul comando del pedale.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nemmeno io ho notato nulla del genere. Ti consiglio di andare in concessionaria per un controllo
 
Oggi ho provato. Un leggero fruscio si sente, ma mi pare una cosa del tutto normale e per nulla preoccupante.
 

Discussioni simili