Buongiorno, Spero di non aprire nuovi topic ma non ho trovato nulla di simile nel forum. La mia Giulietta 1.4 TB 120 CV del 2010 con circa 90.000 KM ogni volta che affronto strade di montagna con tornanti e conseguente uso del freno motore, nel momento di riaccellerare ha come un blocco che...
Salve, ho comprato una giulietta del 2010 1.4 turbo benzina 170 CV. L'auto ha circa 99000 km, ho già fatto il tagliando (senza cambiare le candele) e il cambio di cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua. Mi sono accorto che quando percorro lunghe discese, per esempio da una montagna-collina...
Questa tua propensione a dare buone notizie non finisce mai di stupirmi, ma date le premesse quasi sicuramente hai ragione. Ci sarebbe però da capire come mai un motore con soli 83.000 km sia così messo male da necessitare di un rabbocco d'olio ogni 1000 km.
Questa tua propensione a dare buone notizie non finisce mai di stupirmi, ma date le premesse quasi sicuramente hai ragione. Ci sarebbe però da capire come mai un motore con soli 83.000 km sia così messo male da necessitare di un rabbocco d'olio ogni 1000 km.
Perché questo motore è sempre figlio dell'assoluta porcheria progettuale Fiattara di questi ultimi tempi. I casi di guasti e di rottura su questo 1400 sono infiniti. Il bello è che fino a quando vanno a olio almeno vanno! E Finché la barca va, lasciala andare cantava Orietta Berti.