Furto amata giulietta

[emoji50] ossia
Ti sta consigliando un usato sicuro Alfa... per quello che ho capito presuppone che tu dia via la tua.
Ma non mi sembra che tu abbia fatto capire che la tua è da buttare.
 
Ma il colore della Giulietta ritrovata è Blu Anodizzato? Mi sta prendendo un po' d'ansia.
 
Super69 é talmente preso a coccolarsi la sua bella che non ci dà più info. [emoji22]
 
Buongiorno, mi aggancio a questo post perché effettivamente mi ha messo in allerta, ora poiché io non dispongo di autorimessa per il ricovero notturno, sulla base di alcuni ragionamenti a dato che elettronicamente ho capito che gli antifurti sono più deboli, ho pensato ad un antifurto meccanico magari con sirena. come questo
https://www.amazon.it/8001101-Dispo.../dp/B017IUW9TO?tag=assodnews_link_text_box-21

voi avete dei consigli in merito??
 
Buongiorno, mi aggancio a questo post perché effettivamente mi ha messo in allerta, ora poiché io non dispongo di autorimessa per il ricovero notturno, sulla base di alcuni ragionamenti a dato che elettronicamente ho capito che gli antifurti sono più deboli, ho pensato ad un antifurto meccanico magari con sirena. come questo
https://www.amazon.it/8001101-Dispo.../dp/B017IUW9TO?tag=assodnews_link_text_box-21

voi avete dei consigli in merito??
Premesso che, se uno non intende rubare proprio la TUA auto, magari ne cerca un'altra senza il blocco meccanico; credo che questo sia l'unico deterrente e vale un po' per tutti gli antifurti. Altrimenti non credo che un dispositivo del genere possa preoccupare qualcuno.

Le serrature come quelle le aprono facilmente in pochi secondi come hanno fatto vedere in varie salse. O addirittura segano il volante e soffocano la sirena con vari metodi.

Quindi il mio consiglio è ok, qualcosa fa, ma non bisogna farsi troppe illusioni.
 
Premesso che, se uno non intende rubare proprio la TUA auto, magari ne cerca un'altra senza il blocco meccanico; credo che questo sia l'unico deterrente e vale un po' per tutti gli antifurti. Altrimenti non credo che un dispositivo del genere possa preoccupare qualcuno.

Le serrature come quelle le aprono facilmente in pochi secondi come hanno fatto vedere in varie salse. O addirittura segano il volante e soffocano la sirena con vari metodi.

Quindi il mio consiglio è ok, qualcosa fa, ma non bisogna farsi troppe illusioni.

certo, ma il mio ragionamento è, meglio questo che niente :) , in realtà ho intenzione di abbinare anche questo blocca pedale BULLOCK® Excellence modello W | auto.tavola.it giusto per farlo passare ad altra macchina :)

adesso non l'auto vicino, nel primo dispositivo si parla di volante con un diametro di 4 m. speriamo vada bene
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, mi aggancio a questo post perché effettivamente mi ha messo in allerta, ora poiché io non dispongo di autorimessa per il ricovero notturno, sulla base di alcuni ragionamenti a dato che elettronicamente ho capito che gli antifurti sono più deboli, ho pensato ad un antifurto meccanico magari con sirena. come questo
https://www.amazon.it/8001101-Dispo.../dp/B017IUW9TO?tag=assodnews_link_text_box-21
voi avete dei consigli in merito??

Ribadisco che il miglior antifurto è una bella polizza di assicurazione...
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Block Shaft il migliore.
più del blindocar??

io ho appena acquistato una giulietta fine 2011 , pagata 9.500 euro d'occasione con 3800 km certificati e verificati, in caso di furto valore della macchina per anno, se mi danno 5000 euro è tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono solo dissuasori per ladri di polli, se mirano la nostra auto non c e nulla da fare, addirittura rubano le auto rinchiuse nei box figuriamoci quelle per strada, già il fatto che scassinano la serratura o rompono i vetri e un problema, infatti ora l obbiettivo non è l auto in se ma i suoi componenti che smontano sul posto