Fusibile Plafoniera Mancante

prova a vedere sui nuovi manuali su elum se hanno aggiornato sulle 2019 la posizione fusibile

Ho controllato ma indicano sempre la posizione F32. Ad ogni modo ho capito non fosse certamente una questione di fusibile perché tutte le altre luci interne funzionano. Ho smontato la plafoniera ed ho trovato lo spinotto scollegato...è bastato ripristinare il collegamento ed ho risolto tutto.
 
  • Like
Reactions: albatim
Salve,ho lo stesso problema...ho smontato la plafoniera per sostituire le lampadine ed ora anche rimettendo quelle originali non funziona più la plafoniera anteriore...mentre quella posteriore va bene...il fusibile f32 non c'è... aiutatemi...come posso risolvere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, riesumo il topic in quanto non funzionano le luci interne (nessuna di loro: plafoniera anteriore, posteriore, baule), ma il fusibile F32 non è presente. Ho controllato gli eLum di tutte le annualità ma lo schema fusibili è sempre lo stesso. Qualcuno sa quale è il fusibile dedicato alle luci interne? L'alternativa di smontare i fusibili singolarmente per un check non è molto allettante :) Grazie