G-Power e la sua pazza M3 CSL

ecco xkè io odio ste cavolate...elaborarlo un pokino sono d accordo ma trapiantare un motore è eccessivo x me...con una ferrari fai girare tutti e le gnokkettine poi...

w i crukki :grinser046:
 
scafnapoli ha detto:
ecco xkè io odio ste cavolate...elaborarlo un pokino sono d accordo ma trapiantare un motore è eccessivo x me...con una ferrari fai girare tutti e le gnokkettine poi...

w i crukki :grinser046:

Eh le gnokkettine.......scaf...Quelle poche e rare volte mi smollava la macchina, che ne ho caricata una l'ho fatta scendere scioccata!ihihihih .:crepap:.
 
scesa sciokkata e non tel ha data... :grinser046: skerzo...cmq meglio un alfa ke una makkina-collage x fare lo sborone
 
un gioketto del genere potrei vederlo su delle pulci tipo panda 500 vekkie...almeno poi lì si ke ti diverti
 
Fai te! :) Un mio amico sotto il 126 del suo povero nonno ci ha trapiantato il motore della yamaha R1! .:crepap:.
 
vabbè gira anke il video della smart con motore suzuki elaborato...poi non ti dico un ragazzo ke conobbi quando lavoravo in costiera cos aha fatto ad una smart...il fratello invece reparto corse alfa
 
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. Reparto corse alfa???azz.....istruito il ragazzo sui motori!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe la smart come e preparata??? .: sgrat :.