Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse...

Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Ne ero sicuro! ;)
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Ciao stamattina la cosa più bella che mi è' capitata e' quella da dare paga a una golf 5 2.0 tdi..dopo qualche km che mi stava alle costole appiccicato e ho fatto scaldare bene la mia giuly siamo partiti e l ho distaccato!!troppo contento!!!
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

ho fatto questo sogno, era il 2004, dovevo comprare un astra g wagon e vidi quella che sembrava una buona occasione a Torino, (che poi si rivelo il frutto dell' incompetenza del venditore), quindi andai da Milano con la 75 evo per muoverla un po.Vi erano poche macchine, mi misi in sorpasso e davanti avevo una bmw 330 station w diesel, quando mi vide accelero fino a 160 poi mollo e mollai anche io, non volevo farle fretta, poi riaccellero e lo feci pure io, vedovo che era intenzionato a non mollare quindi scannai la 4 e la 5, non riusci ad allontanarsi, eravamo sui 215. Avvicinandomi a Torino incontrai un altra bmw uguale all altra, sempre 330 st, la sorpassai e cerco di raggiungermi piu volte, ma resto sempre dietro senza mostrare supremazia di motore. Ricordo anche che nel sogno la mia 75 era ancora originale, e non con 20 30 cv in piu come sogno ora
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Bel sogno!

Bellissima la protagonista: 75 evo! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto