Giulia 160 cv AT8 Executive Grigio Vesuvio

Motozappadagar

Super Alfista
23 Febbraio 2012
218
316
127
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Altre Auto
Abarth 595 competizione 180cv
Ciao a tutti,

sabato ho firmato per una Giulia 2.2. 160 cv AT8 Executive.

Grigio Vesuvio
Interni pelle/tessuto rosso nero
Cerchi da 18 con pneumatici differenziati al posteriore
Pack Sport
Palette al volante
Apple Car Play
Pinze freno Gialle
Cover chiavi Rosse
Luci di cortesia pozzanghera con Logo Alfa.

Essendo dipendente del gruppo sono riuscito ad ottenere un ottimo trattamento secondo me.

Sconto dipendenti 15% più un ulteriore 3.53%

In teoria dovrebbe arrivare in 60 giorni, inutile dire, che spero che arrivi ben prima.

Consigli, pareri? Come vi sembra come configurazione?
Grazie

:)

Ottima configurazione e colore esterno-interno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,

sabato ho firmato per una Giulia 2.2. 160 cv AT8 Executive.

Grigio Vesuvio
Interni pelle/tessuto rosso nero
Cerchi da 18 con pneumatici differenziati al posteriore
Pack Sport
Palette al volante
Apple Car Play
Pinze freno Gialle
Cover chiavi Rosse
Luci di cortesia pozzanghera con Logo Alfa.

Essendo dipendente del gruppo sono riuscito ad ottenere un ottimo trattamento secondo me.

Sconto dipendenti 15% più un ulteriore 3.53%

In teoria dovrebbe arrivare in 60 giorni, inutile dire, che spero che arrivi ben prima.

Consigli, pareri? Come vi sembra come configurazione?
Grazie

:)
Complimenti bella configurazione.

Arrivata, ritirata Venerdì. ;)
27694ECE-AA97-48BC-9BDF-339C343FAE28.jpeg
5DD66219-E514-4804-872A-73BB387E89D2.jpeg
00FB80FC-04F9-4F89-9A25-016D2A4A30EC.jpeg
6D2A97E7-A5DD-4E36-8639-8FA4B4AB3FC7.jpeg
A777626F-B639-4E2F-8D0A-2DDFF064A2CD.jpeg
24820B65-19B1-4226-8E3F-7596AC9994E0.jpeg

Congratulazioni ! un'altra Giulia con gli interni bicolore rossi, vedrai quanti commenti susciteranno (in buona parte, finora, positivi. in un paio di casi giudicati "inguardabili" :D:D:D )

bellissimo il telo di copertura con i tratti stilistici fondamentali in rosso, lo hai acquistato ?

PS ma non doveva avere le pinze gialle ?

Congratulazioni ! un'altra Giulia con gli interni bicolore rossi, vedrai quanti commenti susciteranno (in buona parte, finora, positivi. in un paio di casi giudicati "inguardabili" :D:D:D )

bellissimo il telo di copertura con i tratti stilistici fondamentali in rosso, lo hai acquistato ?

PS ma non doveva avere le pinze gialle ?

Grazie kiaikido.

Il telo è stupendo, ma non l'ho acquistato, a parte la cifra, il problema è che la terrei coperta forse solo qualche giorno nei mesi estivi, quando uso per periodi un po' più lunghi la moto, quindi sarebbe stato sprecato.

DOVEVA avere le pinze gialle, in fase di ordine era stata ordinata così, ma c'è stato un problema portato dal cambio allestimento deciso da Alfa in quel periodo.
Io ho scelto il pack Sport che includeva oltre alla pedaliera agli interni in alluminio ed al volante sport, imponeva anche le pinze colorate, quindi modifica della arrivata la settimana del mio ordine, il venditore si è sbagliato ed ha ordinato con il codice precedente del pack sport senza pinze colorate.
Quando ce ne siamo accorti ormai la fase d'ordine era avanzata e la produzione imminente :eek:, e sono stati allora così gentili da venirmi incontro in buona maniera diciamo, per scusarsi del disguido. ;)

• Mi piace
Reazioni: kiaikido