Giulia 180 CV sport edition

Simo.76

Alfista principiante
6 Ottobre 2021
41
11
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedervi se indicativamente il costo di 28.800 euro (passaggio compreso) a cui dovrei acquistare una Giulia diesel 180 CV at8 sport edition é elevato oppure no, considerando che i prezzi dell'usato in generale sono in aumento!! Questa Giulia che ho opzionato é proveniente dal lungo noleggio Leasys con unico proprietario ed é stata immatricolata ad agosto 2018 e ora ha 39173 km, colore grigio Vesuvio... purtroppo ancora non ho avuto modo di vederla (neanche in foto) perché ancora non é arrivata presso il rivenditore dalla quale l'ho opzionata e purtroppo ancora non so gli eventuali optional che l'auto potrebbe avere....diciamo che sono un po' al buio, peró non vorrei farmi scappare dalle mani questo tipo di allestimento che almeno esteriormente é lo stesso della Veloce!! Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio, parere o quanto altro!!
 
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedervi se indicativamente il costo di 28.800 euro (passaggio compreso) a cui dovrei acquistare una Giulia diesel 180 CV at8 sport edition é elevato oppure no, considerando che i prezzi dell'usato in generale sono in aumento!! Questa Giulia che ho opzionato é proveniente dal lungo noleggio Leasys con unico proprietario ed é stata immatricolata ad agosto 2018 e ora ha 39173 km, colore grigio Vesuvio... purtroppo ancora non ho avuto modo di vederla (neanche in foto) perché ancora non é arrivata presso il rivenditore dalla quale l'ho opzionata e purtroppo ancora non so gli eventuali optional che l'auto potrebbe avere....diciamo che sono un po' al buio, peró non vorrei farmi scappare dalle mani questo tipo di allestimento che almeno esteriormente é lo stesso della Veloce!! Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio, parere o quanto altro!!
Devi essere sicuro innanzitutto dei km percorsi.
Mi sembrano pochi x un noleggio a lungo termine.
 
Innanzitutto grazie per avermi risposto e comunque come posso fare per accertare la veridicità del chilometraggio?
 
Fai fare ina verifica. Non mi ricordo come. Forse Kormirider ti può aiutare.
 
Fai fare ina verifica. Non mi ricordo come. Forse Kormirider ti può aiutare.
Ma comunque secondo te ammesso che i km siano effettivamente quelli indicati, il prezzo é esagerato o no visti gli anni della macchina e il tipo di allestimento?
 
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedervi se indicativamente il costo di 28.800 euro (passaggio compreso) a cui dovrei acquistare una Giulia diesel 180 CV at8 sport edition é elevato oppure no, considerando che i prezzi dell'usato in generale sono in aumento!! Questa Giulia che ho opzionato é proveniente dal lungo noleggio Leasys con unico proprietario ed é stata immatricolata ad agosto 2018 e ora ha 39173 km, colore grigio Vesuvio... purtroppo ancora non ho avuto modo di vederla (neanche in foto) perché ancora non é arrivata presso il rivenditore dalla quale l'ho opzionata e purtroppo ancora non so gli eventuali optional che l'auto potrebbe avere....diciamo che sono un po' al buio, peró non vorrei farmi scappare dalle mani questo tipo di allestimento che almeno esteriormente é lo stesso della Veloce!! Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio, parere o quanto altro!!
Molto bella e molto rara da trovare...di dove sei?
Ma comunque secondo te ammesso che i km siano effettivamente quelli indicati, il prezzo é esagerato o no visti gli anni della macchina e il tipo di allestimento?
Se l'auto è a posto e i km reali il prezzo non è alto
 
  • Like
Reactions: Simo.76
Molto bella e molto rara da trovare...di dove sei?
Guidonia, provincia di Roma...ho trovato l'annuncio di questa auto sul sito di un rivenditore/grossista (Gruppo Piccirillo spa) che ha la sede principale in provincia di Caserta più altre numerose sedi sparse in Campania, più una che sta proprio a Roma...come ho appunto visto questo annuncio sono andato a chiedere info al venditore e così l'ho opzionata rimanendo in attesa che la ritirino da Leasys e la portino a Roma per farmela vedere e provare!! Spero per la settimana prossima di riuscire a vederla!!
Molto bella e molto rara da trovare...di dove sei?

Se l'auto è a posto e i km reali il prezzo non è alto
Spero proprio che stia in ottima forma!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto