Giulia 180 CV sport edition

Una kmO immatricolata da 25 mesi , senza piu' la garanzia ufficiale. Ho l'impressione che ultimamente i prezzi stiano aumentando.
Stanno aumentando e parecchio pure....su clickar ora c'é una Giulia a 30900 che fino a l'altro ieri stava a 29500 e una Giulia veloce rossa che da 36500 é balzata a 39000...e così in generale stanno aumentando in ogni dove!!
 
Qua uno dice che il grigio è banale, l'altro dice che gli interni tabacco nemmeno regalati...non lo seguo più sto thread, comprati la macchina che vuoi...😂😂😂
 
Qua uno dice che il grigio è banale, l'altro dice che gli interni tabacco nemmeno regalati...non lo seguo più sto thread, comprati la macchina che vuoi...😂😂😂
Ovvio ognuno ha i propri gusti e la propria tasca....a me la Giulia piace in grigio Vesuvio, con gli interni neri e se fosse una Veloce ne andrei matto...ma siccome la Veloce con i km e al costo che dico io é pressoché impossibile trovarla cerco di ripiegare su un qualcosa di simile in rapporto appunto alla mie possibilità economiche!!!
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Ovvio ognuno ha i propri gusti e la propria tasca....a me la Giulia piace in grigio Vesuvio, con gli interni neri e se fosse una Veloce ne andrei matto...ma siccome la Veloce con i km e al costo che dico io é pressoché impossibile trovarla cerco di ripiegare su un qualcosa di simile in rapporto appunto alla mie possibilità economiche!!!
Anche la mia è grigio Vesuvio con interni tutta bera in pelle totale. X me gusto personale è il più bel colore della Giulia.
Ma ovviamente sono gusti. Ad esempio io non la prenderei MAI blu Montecarlo.
 
Anche la mia è grigio Vesuvio con interni tutta bera in pelle totale. X me gusto personale è il più bel colore della Giulia.
Ma ovviamente sono gusti. Ad esempio io non la prenderei MAI blu Montecarlo.
A me piace anche in blu Montecarlo, l'auto cambia completamente aspetto diventando un po' più elegante che sportiva ma comunque come colore é molto molto delicato....ogni graffio anche minimo si vede in maniera impressionante!!!
 
La mia sport edition grigio vesuvio ha il display da 7""
Cerchi da 19 con freni maggiorati
 
  • Like
Reactions: Simo.76
La mia sport edition grigio vesuvio ha il display da 7""
Ottima notizia....ma una foto della tua Giulia si potrebbe vedere? Almeno mi farei un'idea di come potrebbe essere quella che dovrei andare a vedere da un rivenditore non appena gliela consegneranno!!
La mia sport edition grigio vesuvio ha il display da 7""
Cerchi da 19 con freni maggiorati
Da paura...deve essere una belva di macchina!!
 
Probabilmente a distanza di mesi ho fatto confusione con la versione
Business Sport Launch Edition
oppure è un optional?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ricordavo bene è un optional , da tenere a mente che è vincolato al display radio da 8.8. Quindi o tutti i display grandi o tutti piccoli (ne avevo trovata una molto belle ma l'avevo scartata anche per i due schermi piccoli oltre che il prezzo)