Giulia 2.2 190cv consigli e pareri sull’acquisto

Il discorso è vario il problema è se compri un auto e poi devi spendere qualche migliaio di euro per ripararla dopo averla appena comprata lì hai? Perché si rischia di prendere un auto spendere tt e poi se si rompono andare in bicicletta.. cercare i prezzi stracciati è sempre controproducente.. perché la probabilità di avere problemi è più alta poi che c’è gente che ha raggiunto km elevati va bene ma la maggior parte avrà comprato auto nuova.. quanti hanno preso auto usate e poi hanno avuto problemi… molti perché spesso le macchine sono state sostituite per problemi o perché con tanti km ecc.. quindi è facile dire vai tranquillo prendila ecc ma se foste al posto di altri quando dovete fare fronte a problemi e spese elevate di riparazione vorrei vedere se sareste ancora così sicuri di dire prendetela a occhi chiusi perché si ha avuto fortuna di non avere ancora avuto problemi ma questo vale per qualsiasi auto di marca e modello sarebbe esempio come consigliare a qualcuno di comprare un auto con la cinghia a bagno d’olio o un lama rover con motore inginium le rogne ci sono e se non là si ha avute e per fortuna o altro ma non certo perché non esiste la possibilità o il rischio del problema.. che poi la pressione olio sia una cosa leggera sicuramente no visto che si può sfasciare il motore fondere bronzine spaccare turbina ecc..
È normale che chi compra un auto usata può avere problemi, ma ci sn anche problemi con auto nuove , di tutti i marchi, questo è il mercato dell auto.. abbiamo dato qlc consiglio per fare al meglio l acquisto dell usato, altrimenti con 20000 si compra una panda nuova ma è sempre una panda, io ho acquistato la Giulia usata e penso che la migliore soluzione è prendere la versione base perche è quella che perde prezzo e con 20000 euro trovi un ottima macchina ma la sostanza c'è, è sempre una Giulia...

Per avere prezzi bassi basta prendere auto più vecchie e come dici base con meno accessori che a livello affidabilità e pure meglio ma la gente purtroppo vuole tt e non si accontenta vuole portellone automatico sedile massaggi ecc ecc tt cose estremamente inutili e non necessarie che portano solamente peso in più e problemi ma il 99% del acqustatore medio è così.. se fosse per me unico modello che prenderei in considerazione e o il 136cv manuale o il 180 rigorosamente base.. tanto quel tipo di auto la prendi per guidare se voglio Adas ecc prendo una tesla!! Così mi siedo sto nel comfort più totale e non devo nemmeno rompermi tanto a guidare fare manovre di parcheggio ecc ecc…

Non ha interni in pelle elettrici ma va benissimo

Allegati

• IMG20251227141735.webp
    IMG20251227141735.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG20251227141953.webp
    IMG20251227141953.webp
    501.8 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per avere prezzi bassi basta prendere auto più vecchie e come dici base con meno accessori che a livello affidabilità e pure meglio ma la gente purtroppo vuole tt e non si accontenta vuole portellone automatico sedile massaggi ecc ecc tt cose estremamente inutili e non necessarie che portano solamente peso in più e problemi ma il 99% del acqustatore medio è così.. se fosse per me unico modello che prenderei in considerazione e o il 136cv manuale o il 180 rigorosamente base.. tanto quel tipo di auto la prendi per guidare se voglio Adas ecc prendo una tesla!! Così mi siedo sto nel comfort più totale e non devo nemmeno rompermi tanto a guidare fare manovre di parcheggio ecc ecc…
136 cv un po’ pochini…

• Mi piace
Reazioni: Maska19