Giulia 2019 Super 2.0 sedili base + altezza assetto

CristianV

Alfista principiante
8 Luglio 2019
18
31
14
Bucarest
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ciao a tutti,

Sono di Bucarest, Romania, e sto per ordinare una bella Giulia 2.0 Benzina 200 CV, paraurti Veloce, pack Sport, etc. Spero di poter chiarire tramite voi 3 aspetti in questo contesto:

1. Sono un po preocupato riguardo l'altezza del'assetto. Secondo voi, la configurazione Super e ancora piu bassa di una Veloce (sempre parlando di auto prodotte Giugno 2019 in piu)?? In questo forum non ho potuto trovare una risposta chiara finora.
2. I sedili base sono abastanza comodi per uno alto 1.86cm, piano seduta specialmente, visto che quelli di una Veloce siano previsti con una prolungazione?
3. Non sono riuscito a sapere in che consiste l'optional codice 845 nel elenco di "optionals" interni Giulia - Spazio supplementario lato guidatore !? Al meno il venditore locale non e stato molto utile qui.

Questa sarebbe la mia terza Alfa dopo una 156 2.0 Twin Spark e una 159 2.4 Jtdm che mi hanno servito alla grande un bel po della mia vita.
Grazie di cuore, Cristian
 
  • Like
Reactions: VURT e Maska19
845 , sportello vano portaoggetti posto sotto i comandi accensione luci
 
  • Like
Reactions: CristianV
Benvenuto Cristian, credo che l'aspetto altezza non sia un problema. Il sedile anteriore può dare moltissimo spazio.
 
  • Like
Reactions: CristianV
Non saprei dire se le ultime Giulia prodotte sono più o meno basse. Posso solo dire che la mia 200 cv benzina col Q2 del 2018 è visibilmente più bassa di una Veloce 280 cv.
Per quanto riguarda i sedili, io che sono alto 1,80 per ben oltre 100 kg devo dire di aver fatto fatica all'inizio nel trovare una posizione di guida consona ritenendo i sedili di 159 molto più comodi. Tuttavia dopo aver trovato la posizione migliore al volante ho potuto constatare che sono ugualmente comodi. Ho pure fatto un viaggio di oltre 1000 km senza particolari problemi.
 
  • Like
Reactions: Maska19 e CristianV
Pubblicità - Continua a leggere sotto