Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da Andreo il

Giulia: codice errore P24D1

#12
Buongiorno a tutti. Riprendo questa discussione per segnalarvi che anch'io con Giulia my20 ho problemi con questo sensore.
Ieri si è accesa la spia. Oggi sono andato in officina per vedere cosa fare: me lo sostituiscono in garanzia (garanzia che scade la settimana prossima).
Se riesco vi segnalerò il codice dell'articolo.
 
#13
My2020…?
Interessante... Bisognerebbe allora capire da quando hanno messo il sensore nuovo.
 
#14
La mia è una delle prime my20, immatricolata a gennaio 2020
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#15
Ciao a tutti, ho visto la presenza di questo errore con l’app Alfa dpf che non posso eliminare in quanto la centralina è sgw.. sapete di che si tratta?
 

Allegati

  • 2D176EB7-F0C5-431A-B7D2-07A426B878E0.jpeg
    2D176EB7-F0C5-431A-B7D2-07A426B878E0.jpeg
    787.7 KB · Visualizzazioni: 392
#16
Ciao a tutti, ho visto la presenza di questo errore con l’app Alfa dpf che non posso eliminare in quanto la centralina è sgw.. sapete di che si tratta?
P06DE su "guasti auto" lo riconosce come codice mazda...
Cercando in giro comunque sembra che sia un regolatore della pressione olio motore bloccato in high mode...

 
  • Mi piace
Reazioni: Kelkome
#18
Ho fatto qualche giorno fa il tagliando cambio olio avrà qualche legame con questo? Perché prima non c’era.. sul quadro strumenti non ho nessuna spia accesa
 

Discussioni simili