Giulia elettrica? MAI !!!

Nessuno può sapere con sicurezza quello che succederà ma si possono fare l supposizioni più o meno logiche e veritiere…hanno scelto quella tecnologia i costruttori stanno cercando di fare quella poi se qualcuno si inventerà qualcosa di diverso e funzionante e industrialmente fattibile magari anche migliore ben venga…sparo una cavolata se domani qualcuno inventasse un sistema che con acqua di mare nel serbatoio avesse zero emissioni facesse 1000 km con 10 litri di acqua e raggiungesse molti cv e da costruire sarebbe molto semplice e poco costoso sostituirebbe qualsiasi cosa c’è ora.. in pochissimo tempo… ma al momento unica tecnologia che non brucia niente per fare funzionare le automobili e un motore elettrico..

Ma non è dittatura: se fosse dittatura , saremmo già nelle stesse condizioni dei Cinesi che non hanno scelta ma, nel loro caso, le imposizioni del governo GIOVANO all" economia interna.

Nel caso EU queste scelte DANNEGGIANO l" economia interna è ciò è già ultra dimostrato dai fatti.
La realtà è che questa EU si sta dimostrando essere sempre di più un ottuso stipendificio , soprattutto in materia industriale .
E siccome questi signori tengono più alle poltrone che all" ambiente, io sono CERTO (con buona pace di tutti i profeti elettrofuturisti ) che l' elettrico rimarrà un opzione e non un obbligo.

• Like
Reactions: DanyMad e tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non è dittatura: se fosse dittatura , saremmo già nelle stesse condizioni dei Cinesi che non hanno scelta ma, nel loro caso, le imposizioni del governo GIOVANO all" economia interna.

Nel caso EU queste scelte DANNEGGIANO l" economia interna è ciò è già ultra dimostrato dai fatti.
La realtà è che questa EU si sta dimostrando essere sempre di più un ottuso stipendificio , soprattutto in materia industriale .
E siccome questi signori tengono più alle poltrone che all" ambiente, io sono CERTO (con buona pace di tutti i profeti elettrofuturisti ) che l' elettrico rimarrà un opzione e non un obbligo.
È una forma di dittatura anche questa, fortunatamente non paragonabile alla Cina. Quando ti obbligano a fare qualcosa ti privano della libertà di scelta.
Io mi rifiuto di andare in giro in una macchina dove vengo bombardato da campi elettromagnetici, dove ho il pericolo della batteria al litio e di una macchina che decide lei quanto tempo devo perdere affinché abbia la batteria carica per fare qualche chilometro.

• Like
Reactions: DanyMad e gigalfa
aggiungo... decide lei l'andatura, la frenata, la corsia, accendersi e partire... Adas livello 2, fino ad arrivare al livello 4/5 dove saremo seduti come passeggeri... :oops:
Naturalmente con auto EV tutto questo è molto più facile da implementare, l'obiettivo finale sarà il totale controllo remoto dei veicoli da parte delle istituzioni, altro che sicurezza dei cittadini !!

Non so, so che i cinesi stanno calando gli assi ibridi e quando arriveranno a proporre utilitarie ibride che costano meno e vanno meglio....in un mondo tutto elettrico non lo farebbero....

avevamo più potere d'acquisto... ma "mortadella" ci ha svenduto per la felicità di FR e DE, infatti dopo qualche anno fu premiato a Presidente della Commissione europea dal 1999 al 2004

Per intanto, sia il governo francese che quello tedesco (notizia fresca di oggi quest'ultimo) sono caduti...
Ora aspettiamo che cada anche la giorgina e siamo a posto...

Per intanto, sia il governo francese che quello tedesco (notizia fresca di oggi quest'ultimo) sono caduti...
Ora aspettiamo che cada anche la giorgina e siamo a posto...
Il nostro non cade ed è un bene. Siamo tra chi guida la cordata contro l’attuale idea autodistruttiva dell’elettrico in UE.

Ovviamente siamo messi quelli peggio come costo energia e produzione visto che la compriamo dalla Francia dalle loro centrali nucleari..

X