Giulia o Stelvio?

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
602
1,807
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Ciao a tutti
Dilemma: io e mia moglie aspettiamo un bambino. Attualmente ho una Giulietta QV che voglio cambiare per ragioni di spazio e perché direi che mi ci sono divertito alla grande e so che con un figlio non mi ci divertirò più come prima. Io e mia moglie viaggiamo molto per la quasi totalità delle volte in autostrada per raggiungere seconde case delle nostre famiglie in montagna o al mare. Facciamo viaggi da un minimo di 400 km a r ad un massimo di 3000 km ar. Sono orientato su un usato a benzina con massimo di 40 50 mila km Io vorrei una Giulia ma ho paura che tra passeggino borse per il pargolo e nostre valigie il bagagliaio della Giulia non sia adeguato. Con la Stelvio penso che non avrei problemi. Voi cosa fareste? Esperienze in merito?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Se hai bisogno di bagagli e passeggino lascia perdere Giulia ( vale, anche per MB e BMW)! Il bagagliaio è basso, stretto e poco capiente. La 164 è molto molto meglio. Stelvio senza alcun dubbio, anche se io non sono amante del SUV! 😊
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e az88pv
Meglio lo Stelvio; Giulia non ha un bagagliaio troppo piccolo ma è vero che è un po' basso.
Vero anche che col sedile posteriore frazionato puoi sfruttare meglio lo spazio.
Se i tuoi viaggi sono frequenti allora vai su Stelvio ;)
 
  • Like
Reactions: az88pv
non ho esperienze in merito ma credo stelvio sia più adatto
 
  • Like
Reactions: az88pv
considerate le necessità sicuramente lo Stelvio... Giulia è bellissima ma con i figli piccoli è meglio qualcosa di comodo!.. Tanto ti stupirai di quanto riuscirai a divertirti di più con lo Stelvio che con la Giulietta!
 
  • Like
Reactions: az88pv
Ho la Giulia, ho avuto modo di fare un viaggio con mia moglie, figlia e nipotino, meno male che il genero è venuto il giorno dopo con la sua auto altrimenti non ci entravamo; bagaglio riempito al massimo
Ti consiglio Stelvio
 
Anche se il bagagliaio della Giulia non è piccolo, anzi, ma la sua conformazione non lo rende comodo e sfruttabile come quello dello Stelvio. Quindi meglio Stelvio
 
Grazie a tutti per gli interventi. Mi sa che a sto giro mi tocca ascoltare il cervello invece del cuore anche se a me i suv non sono mai piaciuti
 
Grazie a tutti per gli interventi. Mi sa che a sto giro mi tocca ascoltare il cervello invece del cuore anche se a me i suv non sono mai piaciuti
Effettivamente sono più uno status che utili. Soprattutto ora che la questione ambiante è in primo piano, i suv non dovrebbero proprio esistere. Per lo spazio le sw andavano benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto