Io ne sono molto deluso dalla scelta di non produrre la Giulia SW! Capisco che la classica Alfa è berlina (Giulia, Giulietta, 75, ecc) o coupé, ma lo SW è un mercato che interessa una grossa fetta di mercato! Come ho già detto in altre discussioni quando la mia 156 SportWagon alzerà bandiera bianca non potrò far altro che passare ad una tedesca. Capisco che Alfa punta a mercati mondiali ed il SUV tira nel mondo mentre uno SW tira solo in Europa, ma mi chiedo se BMW, Audi, Mercedes, ma anche Ford, Opel ecc investono tanto e ne producono tante vuol dire che tirano fuori un profitto perché Alfa no? Sono deluso, aspettavo la Giulia SportWagon per valutare il cambio .....la 159 era troppo vicina e poi non hanno più fatto una SportWagon perché lasciare un mercato che tira? In giro vedo più 156 e 159 SW che non berline ed è normale l'utente sportivo oggi giorno è lo sciatore, il velista, il SUB, ECC che ama anche una guida sportiva da Alfa, ma ha bisogno di caricare il proprio materiale per il divertimento sceso dall'auto .....spero che il gran capo ci ripensa