Giulia Sportwagon

Secondo me c'è bisogno sia di una sw ,sia di un'ammirglia in casa alfa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non conosco i dati di vendita e le statistiche del mercato mondiale dell'auto, mi baso su quello che vedo per strada e per strada vedo molte Avant, molte Touring e molte Sportwagon 156 e 159 a riprova che l'alfista vuole l'automobile "familiare". Pensateci bene, tra la Giulia berlina e la Giulia Sportwagon l'utente cosiddetto "sportivo" preferirebbe la Sportwagon perché più adatta alle sue esigenze e meno elegante della berlina. È il cliente sportivo che compra l'auto Sportwagon...

• Mi piace
Reazioni: gnegni
Mi unisco al coro. Una SW ci vuole. Sia di segmento medio, a me piace la varietà della gamma Oplel Astra, poi una di classe superiore. A me i SUV non sono mai piaciuti, preferisco un vero fuoristrada TOYOTA LAND CRUISER.

Concordo. Anch'io preferirei una gamma più completa includendo una sportwagon , sebbene personalmente l'Alfa Romeo Giulia vedo solo berlina, la presenza della variante sportwagon farebbe sicuramente aumentare le unità vendute (159 docet) soprattutto per chi proprio non può rinunciare ad una sw

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Faccio una piccola riflessione:
Una sw farebbe al caso di alfa per dare fastidio alla solita concorrenza tuttavia se devono immettere nel mercato una sw sportiva ma non spaziosa e versatile come bagagliaio (156 e 159 docet) allora è meglio rimanere cosi.

Faccio una piccola riflessione:
Una sw farebbe al caso di alfa per dare fastidio alla solita concorrenza tuttavia se devono immettere nel mercato una sw sportiva ma non spaziosa e versatile come bagagliaio (156 e 159 docet) allora è meglio rimanere cosi.
Perché A4 Avant e similari sono spaziose? Io ho una 159, mia moglie una A4, ti assicuro che 159 è molto più comoda e spaziosa. Quindi il buon esempio Alfa Romeo ce l'ha, dovrebbe solo seguire le orme. Purtroppo però parliamo di una azienda FCA che ha già interrotto insensatamente la produzione di auto come 159 o come Multipla che avevano molto successo e che avrebbero secondo me venduto ancora molto. Avranno ragione loro?

• Mi piace
Reazioni: Gio.Bass