Giulietta 1.4 170cv

strock

Nuovo Alfista
21 Luglio 2024
5
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, volevo una vostra opinione, vorrei cambiare macchina e attualmente non pensavo a qualcosa di esagerato ma comunque abbastanza potente per divertirsi.
Sto valutando un alfa romeo giulietta 1.4 multiar distinctive da 170cv del 2012.
Il prezzo è di 6000 euro con 170k km.
A me sembra tutto apposto, ovviamente vado prima a provarla per confermare, però volevo appunto chiedere a voi se l'auto a quel prezzo per il kilimetraggio che ha potrebbe essere un ottimo acquisto oppure potrebbe darmi rogne ?
Grazie mille in anticipo !
 
Il modulo MultiminchiAir è sempre una roulette russa. Vale sempre la regola che quello che non c'è non può rompersi. Io prenderei il 1.4 Fire normale da 120cv e poi lo farei lavorare di fino con qualche lavoretto pulito e mirato.


 
- Scarico con catalizzatore sportivo
- Turbina maggiorata VL39
- Aspirazione
FB_IMG_1721591633367.jpg
FB_IMG_1721591635041.jpg
FB_IMG_1721591637126.jpg
FB_IMG_1721591640320.jpg
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
- Informazione Pubblicitaria -
Il modulo MultiminchiAir è sempre una roulette russa. Vale sempre la regola che quello che non c'è non può rompersi. Io prenderei il 1.4 Fire normale da 120cv e poi lo farei lavorare di fino con qualche lavoretto pulito e mirato.


Immaginavo ahahah, però mi piace il fatto che parte già da una cavalleria abbastanza alta e lavorandola supererei i 200
 
Assolutamente no. Dal MultiminchiAir non ci tiri fuori niente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Più che l'allestimento conta lo stato di usura. Prendo in considerazione solamente rare reliquie, unicoproprietario, tenute sottovuoto e con pochissimi chilometri originali. Questi sono fattori imprescindibili e non negoziabili se si vuol essere sicuri di comprare qualcosa che valga veramente la spesa.
 
Più che l'allestimento conta lo stato di usura. Prendo in considerazione solamente rare reliquie, unicoproprietario, tenute sottovuoto e con pochissimi chilometri originali. Questi sono fattori imprescindibili e non negoziabili se si vuol essere sicuri di comprare qualcosa che valga veramente la spesa.
Andrò a provarla, ha 130k km spero ne valga la pena perché dopo quello che ho letto sul multiar preferisco starne lontano
 
Se percorri chilometri e tratte di almeno 30 km, fuori città, puoi prendere in considerazione il 170 MJET-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se percorri chilometri e tratte di almeno 30 km, fuori città, puoi prendere in considerazione il 170 MJET-
Allora, ti dico che io faccio casa lavoro (circa 5 minuto di strada) però poi la uso molto la sera e nel fine settimana perché mi piace guidare, poi ovviamente mi diverto quindi leggendo molto sul multi air online non mi fido della sua "robustezza" e non vorrei spendere altri soldi per il modulo
 
Ultima modifica:
X