Giulietta 1.4 170cv

strock

Alfista principiante
21 Luglio 2024
21
4
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, volevo una vostra opinione, vorrei cambiare macchina e attualmente non pensavo a qualcosa di esagerato ma comunque abbastanza potente per divertirsi.
Sto valutando un alfa romeo giulietta 1.4 multiar distinctive da 170cv del 2012.
Il prezzo è di 6000 euro con 170k km.
A me sembra tutto apposto, ovviamente vado prima a provarla per confermare, però volevo appunto chiedere a voi se l'auto a quel prezzo per il kilimetraggio che ha potrebbe essere un ottimo acquisto oppure potrebbe darmi rogne ?
Grazie mille in anticipo !

Il modulo MultiminchiAir è sempre una roulette russa. Vale sempre la regola che quello che non c'è non può rompersi. Io prenderei il 1.4 Fire normale da 120cv e poi lo farei lavorare di fino con qualche lavoretto pulito e mirato.

• Like
Reactions: Giacomorm
- Scarico con catalizzatore sportivo
- Turbina maggiorata VL39
- Aspirazione
FB_IMG_1721591633367.jpg
FB_IMG_1721591635041.jpg
FB_IMG_1721591637126.jpg
FB_IMG_1721591640320.jpg

• Like
Reactions: Alex E444R
- Informazione Pubblicitaria -
Il modulo MultiminchiAir è sempre una roulette russa. Vale sempre la regola che quello che non c'è non può rompersi. Io prenderei il 1.4 Fire normale da 120cv e poi lo farei lavorare di fino con qualche lavoretto pulito e mirato.

Immaginavo ahahah, però mi piace il fatto che parte già da una cavalleria abbastanza alta e lavorandola supererei i 200

Assolutamente no. Dal MultiminchiAir non ci tiri fuori niente.

• Like
Più che l'allestimento conta lo stato di usura. Prendo in considerazione solamente rare reliquie, unicoproprietario, tenute sottovuoto e con pochissimi chilometri originali. Questi sono fattori imprescindibili e non negoziabili se si vuol essere sicuri di comprare qualcosa che valga veramente la spesa.

• Like
Più che l'allestimento conta lo stato di usura. Prendo in considerazione solamente rare reliquie, unicoproprietario, tenute sottovuoto e con pochissimi chilometri originali. Questi sono fattori imprescindibili e non negoziabili se si vuol essere sicuri di comprare qualcosa che valga veramente la spesa.
Andrò a provarla, ha 130k km spero ne valga la pena perché dopo quello che ho letto sul multiar preferisco starne lontano

Se percorri chilometri e tratte di almeno 30 km, fuori città, puoi prendere in considerazione il 170 MJET-

Se percorri chilometri e tratte di almeno 30 km, fuori città, puoi prendere in considerazione il 170 MJET-
Allora, ti dico che io faccio casa lavoro (circa 5 minuto di strada) però poi la uso molto la sera e nel fine settimana perché mi piace guidare, poi ovviamente mi diverto quindi leggendo molto sul multi air online non mi fido della sua "robustezza" e non vorrei spendere altri soldi per il modulo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
X