Giulietta 1.6 con turbo 1449 vkz della 175 cv

Friganese

Alfista principiante
13 Settembre 2015
244
48
29
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve ragazzi chiedo a voi a chi ha più esperienza....vorrai montare la turbina del 175 cv sul 1.6 occorre fare modifiche o monta senza problemi

Se non erro è plug&play, ma se vuoi fare le cose fatte bene devi sostituire valvole e relative sedi, pistoni, albero motore, intercooler, condotti ecc e trovare un mappatore bravo (e sono rari).
Se la tua intenzione è sfondarla prima dei 100.000 km o anche meno cambia pure solo la turbina.

La cosa corretta da fare è venderla e prendere il 175 originale.

• Like
Reactions: None
Io volevo montare turbina con tutti gli annessi e connessi iniettori pompa gasolio pompa olio e ic maggiorato

- Informazione Pubblicitaria -
Si più quello che ho scritto sopra, quindi rimarrebbe solo il basamento. Con 4-5000€ almeno te la cavi.

Ho visto 1.6 con 1549 iniettori ic maggiorato pompa olio maggiorata e pompa rail e camminano ancora....e pure vero che fa tanto anche come la si giuda

Si poi iniziano a spaccarsi i pezzi, a vibrare, a mangiare olio ecc.
Tanto sempre un 1.6 rimane...Se proprio cerchi la potenza vendila e prendi un 2.0.

• Like
Reactions: alex1975bz
Su questo hai ragione che conviene prendere un 2.0....pero poi ti vengono pure li gli intrippi di modificare [emoji23][emoji23][emoji23] comunque grazie dell'info mi sa che rimarrò con la configurazione attuale

Ahaha si hai ragione, è normale, solo che non è così semplice come una volta, ora sono molto più sofisticati e soprattutto è difficile trovare chi fa i lavori fatti bene.
Poi se rompessi qualcosa di costoso? Rimarrai sempre con il dubbio se è colpa delle tue modifiche...

X