Giulietta 1.6 diesel 105cv

Jordanelli

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2012
4
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Ciao a tutti,
da qualche settimana ho adocchiato questa offerta su AutoScut24.
Lo scorso weekend sono stato casualmente a Caserta con amici, ed ho approfittato per visionare l'auto e guidarla per un quarto d'ora.
L'auto è fantastica, esattamente come la cercavo io, in ogni particolare.
Presenta solo una piccola strisciatina sull'anteriore che sarebbe sistemata dal concessionario prima dell'acquisto. Non ho notato alcuno scricchiolio o imperfezione, strisciatina a parte.

Ho la possibilità di fare visionare l'auto presso il concessionario da parte di un amico di amici (meccanico, fa anche modding), per verificare il kilometraggio (14900 non 10800 come da annuncio) e altre eventuali possibili fregature.
Il proprietario è un eccentrico (per non dire strano) signore di mezza età che venderebbe l'auto per inutilizzo.

Il prezzo mi sembra onesto, se l'auto risulta essere davvero a posto.

Avete consigli da darmi?

Grazie!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo di indicare che la garanzia è in scadenza a fine Maggio, dovrei rinnovarla entro quel termine, il concessionario mi dava una cifra indicativa di 400€/anno.

Inoltre l'auto è dotata di un localizzatore satellitare lojack, utilizzabile con abbonamento da 100€/anno circa, qualcuno di voi lo ha utilizzato?
 
il prezzo è molto buono, almeno 1.500-2.000 € sotto la sua quotazione..
 
la macchina è bella, portala in un concessionario Alfa, se puoi e la fai controllare. Ma con quel chilometraggio già se passi il dito sui bordi dischi freno senza notare nessun cenno di "scalino" poi stare tranquillo sul suo chilometraggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto