giulietta 1300 1981

fogigi

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
15
0
1
58
to
Regione
Piemonte
Alfa
1750
Motore
1759
:confused:ragazzi,aiutatemi, mi hanno offerto una giulietta 1.3 dell'1981,la devo ancora visionare,descrittami cosi', bianca con interni perfetti,con il motore fresco, 40000 km circa,il motore,la macchina non so',,solo la vernice è solo un po' ingiallita,come macchina nn la conosco e non so neppure le valutazioni,pe il prezzo mi ha detto di fare un'offerta,si ma quanto gli posso offrire....mi date qualche consiglio? grazie gigi:decoccio:
 
fatti dire se è una prima serie o una seconda serie...

il 1981 è stato l'anno a cavallo tra i due modelli...

1° serie: 1977-1981
2° serie: 1981-1983

le differenze tra la prima e la seconda serie riguardano i paraurti (nella seconda serie hanno i profili lucidi), la mascherina anteriore, gli specchietti e inoltre, nella seconda serie, non c'è + la fascia satinata posteriore.

In + cambiano la plancia e gli interni...
 
:confused:ragazzi,aiutatemi, mi hanno offerto una giulietta 1.3 dell'1981, mi date qualche consiglio? grazie gigi:decoccio:

Sib!!! Siiiiib!!! L'utente Sib (SognandoilBusso) e domandato al reparto "acquisti Alfisti e non", signor Sib!!! :D

Sembra una buona offerta...e da vedere seriamente!!! :)
 
la 1.3 era considerata un po sottopotenziata...


ma aveva cmq un grande spunto grazie alle marce corte e un allungo discreto... sui 170 effettivi...


la prima serie come detto dal buon Lybra ha alcune differenze...

a me piace ancor piu della mia seconda serie specie le primissime che avevano il paraurti in lamiera...

c'è un video su youtube che mostra come va la 1.3 guardatelo.

aggiungo che avevano anche il profilo cromato sui parabrezza...

gran mezzo che prenderà valore sicuramente come è stato per l'alfetta quattro fari prima serie, ottimo investimento ricambi di buon reperibilità...

ocio alla ruggine sotto il parabrezza anteriore e del baule posteriore...

ti servirà un carburatorista con le palle, ma a giudicare dal tuo parco auto non credo avrai problemi

FOTOOOOOOOOOOOOOOO:grinser002::)

COLORE?
 
io dico che 1000-1500 euri di offerta iniziale vanno benissimo!
 
se la carrozzeria è ingiallita cioè da riverniciare tutta si... 1.000 è un affare, 1500 è cmq ottimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per il tuo benestare SIB...
siamo una bella squadra...se apro un conce ti chiamo come valutatore...nonchè braccio destro...nonchè contrattista...nonchè uomo delle pulizie...va bene? :lachen001:

scusate l'OT...