giulietta 1400tb120cv

zinzi

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2010
13
0
1
pi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb multiair 170 cv
ho acquistato una giulietta 14tb 120cv distintiv nero etna con premium pac mi piacerebbe conosciere le considerazioni sia di pregi che difetti di chi la possiede o di chi ne capisce più di me grazie
 
l' ordinata anchio da poco e mi piacerebbe saperne di piu' .
comunque secondo me è un grandissimo acquisto complimenti, io ho preso giulietta tb 120 distintiv. bianco ghiaccio con sportpack e cerchi del 17.
 
ciao raga..
a me arriva tra un paio di giorni con il vostro stesso motore, bianco ghiaccio e sportpack 17..
solo ke appena arriva vado a fargli verniciare i cerchi di nero lucido.:D
comunque quando l'ho provata mi è piaciuta molto: inizialmente mi sembrava un po' lentina (ero abituato cn la 156 2.4 jtd 170cv), però poi tirando un po' di piu' le marce (essendo abituato col diesel aspettavo la coppia ai giri bassi, mentre col benza ovviamente arriva un po' dopo) è cambiato tutto. E il D del Dna fa una bella differenza (non credevo).:cool:
 
ciao volevo sapere se qualcuno puo' dirmi come gira il motore 120cv .
io l' ho ordinata 12 marzo e volevo sapere le impressioni di chi la usa tutti i giorni , quando l'ho provata dal concessionario mi è piaciuta ma provarla non è come usarla tutti i giorni.
tutti parlano di consumi ma a me piacerebbe sapere di piu' sul motore .
come va quando si è carichi?
in salita spinge?
è divertente in d?
è elastico?
grazie a tutti per i vari post
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ritirata venerdi e le mie prime impressioni sono state ottime.
non capisco come mai quasi tutti snobbano il motore da 120 cv dicendo che è un motore di concezzione vecchia a me personalmente è piaciuto molto spinge bene e forte anche dai bassi regimi , un motore molto elastico e riprende benissimo in marce alte a velocita' basse.
quando si sposta il dna in d la macchina diventa molto divertente e ti puoi togliere tutte le soddisfazioni che vuoi .
anche il sound del motore e stupendo
 
X