giulietta 2.0 jtdm-2 140cv

Niko88alfa

Nuovo Alfista
16 Luglio 2015
4
1
4
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv
Ciao, ho da poco acquistato una Alfa Romeo Giulietta 2.0 diesel 140cv che dire sono molto soddisfatto l'auto è davvero una bomba..soprattutto di motore. Leggevo su internet che l'auto è stata dichiarata con 140cv ma alcune persone che l'hanno provata sul banco rulli ne fa di piu , 152 cv circa al banco. qualcuno di voi mi conferma questa cosa? E' piu una mia curiosità ..l'auto va veramente forte in coppia e se tornassi indietro avrei preso il 170cv. Che dire mi sta regalando belle emozioni.
 
Ciao e benvenuto nel forum. Di solito alla ruota arriva una potenza inferiore a quella dichiarata perchè un pò si perde per via degli attriti e assorbimenti vari. Mi sembra strano che al banco risulti una potenza maggiore di quella dichiarata dalla casa.
 
Ciao e benvenuto nel forum. Di solito alla ruota arriva una potenza inferiore a quella dichiarata perchè un pò si perde per via degli attriti e assorbimenti vari. Mi sembra strano che al banco risulti una potenza maggiore di quella dichiarata dalla casa.

Guarda è una diceria che avevo letto su un'altro forum di alcuna gente che ha provato a rullare l'auto sul banco prova e sviluppava una potenza maggiore circa 152 cv rispetto al 140 dichiarato. Comunque la Fiat a volte dichiara meno cv ad esempio sulla Grande punto Abarth il dichiarato è 155CV ma al banco ne fa poco piu di 160.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda è una diceria che avevo letto su un'altro forum di alcuna gente che ha provato a rullare l'auto sul banco prova e sviluppava una potenza maggiore circa 152 cv rispetto al 140 dichiarato. Comunque la Fiat a volte dichiara meno cv ad esempio sulla Grande punto Abarth il dichiarato è 155CV ma al banco ne fa poco piu di 160.



La 500 che avevo, 1.3 mjet 95cv a banco ne aveva ben 102,3 di cavalli
 
X