Giulietta - Air Bag lato passeggero/air bag laterali disinseriti (giallo ambra)

antoz86

Nuovo Alfista
30 Giugno 2014
7
0
1
Bu
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140cv
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo alfista. Da poco hoi acquistato la mia stupenda giulietta jtdm 140cv e oggi ho avuto il mio primo problema.
COme da titolo, sul cruscotto si è accesa una spia luminosa giallo ambra; di seguito quello che ho trovato a proposito del mio problema.

"La spia “ si accende disinserendo l’air bag frontale
lato passeggero e l’air bag laterale. Con air bag frontali
passeggero inseriti, ruotando la chiave in posizione MAR, la spia “
si accende a luce fissa per alcuni secondi, lampeggia per alcuni
secondi dopodiché si deve spegnere"

Purtroppo non riesco a far spegnere questa spia... help please!! XD

Re: Giulietta - Air Bag lato passeggero/air bag laterali disinseriti (giallo amb

non riesci in che modo.....spiegati meglio!

hai provato dal menù con i tasti a sinistra del volante?

Re: Giulietta - Air Bag lato passeggero/air bag laterali disinseriti (giallo amb

no. non ne ero a conoscenza. Che tasti sono?

scusate ma è la mia prima alfa

- Informazione Pubblicitaria -

eccoli.....set/esc al centro e le frecce su e giù

Allegati

• immagine 133.jpg
    immagine 133.jpg
    205.9 KB · Visualizzazioni: 2,486

Inseritiiiiii... Grazie mille Fede!!

Tutto a posto!:troll-dance:

Salve, mi trovo con lo stesso problema dopo il cambio batteria. Montata la nuova batteria l'auto è partita subito, sterzo tutto a destra, poi tutto a sinistra per memorizzare la posizione e tutte le anomalie rientrano, tranne quella dell'air bag passeggero e laterale disinserito. Ho trovato questo argomento nel forum e come dice Fede proverò con i tasti a destra del volante. Speriamo bene ......

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

hai letto questi 5 post?

fai in questo modo e l'ho riattivi!

buongiorno ho una giulietta 1.6 120cv acquistata da 2 mesi con 14.000 km periodicamente in accensione mi appare sullo scermo una anomalia sull'airbag passeggero e contattare l'assistenza. poco dopo l'acquisto attraverso i tasti laterali a sinistra dello sterzo ho notato che non era oinserito l'airbag passegero (cosa che mi ha meravigliato alquanto, poichè per i meno curiosi rischiano di non avere a mio avviso un requisito minimo di sicurezza), comunque attivatolo come vi scrivevo sopra l'avviso anche se non molto frequente ogni 5/ 6 accensioni mi compare

X