Giulietta - Comandi al volante e cambio stazioni!

Guido_alfa

Alfista principiante
24 Luglio 2014
202
8
19
Alfa
Giulietta
Buonasera vorrei sottoporre questo quesito, io ho una Giulietta my 2010 con autoradio di serie e ho notato che non è possibile cambiare stazione radio usando i comandi al volante cosa molto strana su tutte le altre vetture che abbia mai visto è possibile cambiare le stazioni con i comandi al volante.
esiste un qualche tipo di soluzione?

Inviato dal mio Oneplus One

Re: Comandi al volante e cambio stazioni

solo chi ha il navigatore è presente la funzione a cui ti riferisci

Che miseria....anche la panda ha questa funzione....

Inviato dal mio Oneplus One

- Informazione Pubblicitaria -

Tu intendi le stazioni NON IN MEMORIA vero? No non lo fa, cambia solo fra le memorizzate. Ma pensate che la Panda nuova di mia moglie fa quello che chiedete ed entrambi VORREMMO CHE FACESSE COME NELLA GIULIETTA. Uno si memorizza le sue stazioni e cambia fra quelle

E' un sistema concepito malamente. Bastava rilevare la pressione più o meno prolungata dello stesso tasto per avere entrambe le funzioni.

...aggiungo anche che il passaggio da una stazione memorizzata all'altra poteva ciclicamente non limitarsi alle 6 stazioni della banda FM corrente, ma includere anche le altre due per un totale di 18 stazioni. Così era sulla mia vecchia Focus del 2001, mentre sulla Grande Punto del 2006 di mia moglie i comandi al volante funzionano esattamente come quelli di Giulietta.

Si concordo averne 18 da sfogliare sarebbe stato meglio

inviato con Tapatalk

X