Giulietta configurazione menu' / volume tasti

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
ciao ragazzi....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?..sul menu' della mia giuly c'è una voce che mi chiede di regolare"il volume tasti",ma a che serve? anche se lo metto al massimo,non noto nessun cambiamento,nessun tasto emette il classico" beep "quando lo pigio....sulle vostre come funziona? vi ringrazio......:)

Re: configurazione menu'

io speravo fosse il volume blu&me ma non cambia....
non penso sia solo il beep...aspetto risposte

Re: configurazione menu'

ciao nuvolino....il volume blu& me lo puoi alzare quando lo attivi,tramite i tasti sul volante del volume della radio....

- Informazione Pubblicitaria -
si quello lo so ma quando faccio una chiamata devo sempre alzare...non c'è un modo per lasciare un volume preferito?

si quello lo so ma quando faccio una chiamata devo sempre alzare...non c'è un modo per lasciare un volume preferito?

Nel menu della radio ci dovrebbe essere la voce speech volume, da li si alza il volume predefinito, ma stai attento che se ci accedi con la radio che suona ti spacchi un timpano :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:, fallo a radio muta e fai delle prove con il telefono

buono a sapersi....però non capisco quel "volume tasti"....:confused:

buono a sapersi....però non capisco quel "volume tasti"....:confused:
questa funzione consente di regolare (su 8 livelli) il volume della segnalazione acustica ottenuta dalla pressione lunga del tasto SET ESC che si effettua per uscire da un sottomenù e ritornare al menù standard

coppiato pari pari dal libretto uso e manutenzione :):)

morale della favola al lato pratico non serve a nulla, ovviamente se non si trovi il bip della Giulietta arrapante :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

...pensavo fosse come sulla 147....ok...grazie....:decoccio:

X