Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ciao ragazzi lo specchietto si può montare anche after market io l'ho montato circa un mesetto fa, in officina alfa costa 300€ più iva io su internet ho trovato un negozio online che li vende sia per le versioni con sensori luce che senza a 140€ originale alfa romeo chiaramente,compreso spese di spedizione per chi può interessare mi contatti via privato che vi fornisco l'indirizzo mail.

Ps .. chiesi in officina alfa se fosse possibile montare after market lo specchietto retrovisore fotocromatico (elettrocromico) mi dissero assolutamente no perchè va abilitato dalla centralina,mi misi con pazienza a smontare quelle "normale" cablato con i suoi connettori originale tac funziona perfetto senza abilitare nulla... cercate di valutare bene quello che dicono i capi officina...molto spesso sono poco preparati e per non ammettere di esserlo dicono "NO non si può montare"


Ciao
lucaok03

potresti essere cosi' gentile da fornire anche a me le indicazioni dove acquistarlo? ho provato a mandarti un messaggio privato ma sei pieno e non puoi riceverli. ti lascio la mia email: krnpalu@inwind.it
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ho letto parecchi post ma non ho ora capito....premettendo che il mio specchietto funziona...il led verde presente deve stare accesso o no? Quando ho provato l'auto (presa usata) sono sicuro che il led era accesso...adesso è spento...unica differenza l'ho provata di giorno..mentre da quando la posseggo io l'ho usata solo di sera...sarà che si accende quando non è in funzione??

concordo con Polinesiano... non c'è nessun led sullo specchietto elettrocromico. Probabilmente hai visto una rifrazione di luce di qualcos'altro. Il mio non ha nessun LED acceso e funziona comunque correttamente
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Sulla 59 c'è il led verde di on/off

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Anche su 500.

Su Giulietta l'hanno tolto. È sempre in ON.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

qualcuno sa se quello della 159 è compatibile?


mi rispondo da solo, a giudicare dalle foto dell'attacco no!

dove posso reperirne uno a prezzo umano?
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

demolitori
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Sulla baia o subito non ho trovato nulla, proverò dai demolitori in zona, anche con uno 500 magari
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

A me non risulta che quello di 159 sia incompatibile.

L'attacco è identico su tutte le auto del gruppo Fi.C.A.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 254
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

mmm chissà cosa ho visto allora! 159 dovrebbe essere più facile da reperire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Sono riuscito a montarlo oggi , spettacolo. Quello normale non lo digerivo proprio IMG_20140311_160011.jpg
 
X