Giulietta - Info su montaggio antifurto Metasystem Lineaccessori!

impe91

Alfista principiante
18 Marzo 2014
463
15
19
MT
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Salve a tutti ragazzi, mi sono prodigato nel montaggio dell'antifurto M8199US della Metasystem per Alfa Giulietta - in pratica quello presente nel catalogo della lineaccessori - e seppur lottando contro un manuale di istruzioni ridotto praticamente allo strettissimo necessario, sono quasi arrivato alla conclusione.
Ora, dico quasi perchè mi sono impantanato nel cercare un non meglio specificato "connettore nero a 12 poli" dal quale andare ad intercettare un cavo bianco/verde per prelevare il segnale wfs. Per rendere meglio l'idea ho pensato di linkarvi direttamente il benedetto manuale, casomai a qualcuno saltasse in mente di aver già incontrato questo connettore oppure gli risulta di facile comprensione capire dove si trovi.. http://www.pixelbitstudio.it/public/ManualeGiulietta50903523.zip
Il connettore si trova a pagina 7 del pdf, figura 13.

Grazie a chiunque si interesserà.

Re: Intoppo su montaggio antifurto Metasystem Lineaccessori

Up..

Piccolo update, o meglio, secondo intoppo! A pagina 5 del pdf, figura 5, è indicato di collegare il positivo della sirena al cavo rosso/blu presente al pin 29 della fusibiliera vano motore;
il problema è che al pin29 non c'è nessun cavo, tanto meno un fusibile! A questo punto ho pensato di collegarmi direttamente al positivo della batteria per eludere il problema, però non saprei che fusibile metterci in questo caso! Qualcuno ha consigli/soulizioni migliori da proporre?

- Informazione Pubblicitaria -

Risolto il problema del pin 29: essendo il positivo della sirena, basta un qualsiasi positivo+30.
Appena ho un pomeriggio libero, finisco di montare l'antifurto e poi posto una bella guida comprensiva di foto.

ammiro ed invidio per la costanza ....
i miei complimenti

Beh, ormai sono così vicino.. L'unica cosa che manca è il tempo!

Ciao, stavo pensando di montarmi anche io questo antifurto, però prima di comprarlo vorrei essere sicuro di esserne in grado. tu hai seguito qualche guida? come si smontano gli interni per far passare i fili delle capsule ad ultrasuoni?

grazie

Nella confezione è inclusa una striminzita guida, scaricabile anche dal sito metasystem. Non c'è bisogno di smontare nulla per far passare i cavi, basta spingerli con un piccolo cacciavite e nasconderli.

Ti consiglio di scaricare quella guida dal sito metasystem così capisci autonomamente se ne potresti essere in grado

Inviato dal mio LG-D802

Grazie per la risposta, ma non mi è ben chiaro come fanno a salire i cavi dal vano in cui c'è il body computer fino a su al montante per andare al cielo.

segui questo thread.........

ACP - climatizzazione4[problema]-luci-di-posizione-e-luci-stop-ko-cavi-baule-tranciati-40.html

X