Giulietta non parte

Carlo17

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2018
26
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120CV progression
Buongiorno a tutti
Siccome in questo periodo l auto non la sto utilizzando dopo 3/4 giorni pensai di accenderla un po ma non partì a causa della batteria scarica. Riuscita ad accendere andai dall elettrauto pensando che il problema fosse la batteria, ma mi e stato detto che era in buono stato (batteria acquistata 1 anno fa)
Pero adesso se provo ad accenderla dopo un paio di giorni mi si ripete il problema (gia successo un paio di volte). Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo a chi risponde

L’elettrauto avrebbe dovuto controllarti la macchina. Potresti avere un assorbimento anomalo. Hai montato qualcosa di elettrico o elettronico?

No pero ho dovuto rifare le saldature del cofano perche non si apriva piu.
Riguardo all'elettrauto non controllò poiche era passata una settimana prima di accenderla e anche lui penso al calo della batteria

- Informazione Pubblicitaria -
quando hai fatto le saldature hai staccato la batteria? Hai collegato ai morsetti il dispositivo elettronico di protezione?

Non lo so ho rimasto la macchina all'elettrauto

Allora potrebbe essere che la saldatura abbia potuto danneggiare la batteria o qualche componente elettronico

Io controllerei 1 batteria 2 alternatore 3 se ci sono assorbimento di corrente... cosa che elettrauto dovrebbe avere fatto/fare....

X