É la terza volta che porto dallo stesso meccanico del mio paese la mia giulietta QV, totale 1050 euro, ma mi da ancora la spia far controllare motore e mi va sempre in recovery. Ho dato fiducia a lui perché quando ebbi un problema che il centro alfa a grandate (co) non riuscì a risolvere cambiandomi la cinghia per niente lui me lo risolse facendo diagnosi corretta e trovando il tubo dell'intercooler rotto.
Prima volta sostiene di aver cambiato i sensori di variazione di fase, poi di aver cambiato un cuscinetto della cinghia (appunto fatta circa 35000 km fa) per ottimizzare la fase anche se diceva che la macchina era in fase, e ora ha messo liquido nell'olio per pulire motore e poi ha cambiato olio perché dava anche spia olio.
E ora mi he chiaramente detto che se mi da ancora la spia che lui non sa più cosa inventarsi perché é un caso strano e si rifiuta di smontare il motore... La spia me la da solo in fase di manovra, ovvero o in partenza o quando posteggio, spesso in retro. Avrei bisogno di un VERO meccanico, piuttosto mi faccio anche qualche km in più ma anche se ha 96000 km e 9 anni vorrei tenere l'auto ancora per qualche anno.
Prima volta sostiene di aver cambiato i sensori di variazione di fase, poi di aver cambiato un cuscinetto della cinghia (appunto fatta circa 35000 km fa) per ottimizzare la fase anche se diceva che la macchina era in fase, e ora ha messo liquido nell'olio per pulire motore e poi ha cambiato olio perché dava anche spia olio.
E ora mi he chiaramente detto che se mi da ancora la spia che lui non sa più cosa inventarsi perché é un caso strano e si rifiuta di smontare il motore... La spia me la da solo in fase di manovra, ovvero o in partenza o quando posteggio, spesso in retro. Avrei bisogno di un VERO meccanico, piuttosto mi faccio anche qualche km in più ma anche se ha 96000 km e 9 anni vorrei tenere l'auto ancora per qualche anno.