Giulietta - Realizzazione fari posteriori scuri!

Nadadenada

Nuovo Alfista
23 Aprile 2015
10
1
4
Mc
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105cv
Salve ragazzi vi scrivo per chiedere se in commercio si trovano i fari posteriori scuri, trovo che siano spettacolari abbinati a vetri scuri nella colorazione bianco ghiaccio. Ho provato a scurirli con una pellicola ma con pessimo risultato; ho visto che in commercio si trovano bombolette apposite, il risultato com è?

• Mi piace
Reazioni: None
Re: Fari posteriori scuri

Salve ragazzi vi scrivo per chiedere se in commercio si trovano i fari posteriori scuri, trovo che siano spettacolari abbinati a vetri scuri nella colorazione bianco ghiaccio. Ho provato a scurirli con una pellicola ma con pessimo risultato; ho visto che in commercio si trovano bombolette apposite, il risultato com è?

premettendo che vai nell'illegalità se surisci artigianalmente i fari,
le usai tanti anni fà sulla mia vecchia clio 16v........devi saperle usare o rischi di fare un pasticcio.....un faro troppo scuro confronto l'altro o colate di pittura sul fanale....
ho visto carrozzieri in gamba che lo fanno, con risultati eccelsi........

pero' resti sempre nell'illegalità.....

Basta che vai da un bravo carrozziere e te li scurisce con trasparente scuro, sembrano originali, sono belli per sempre e te la cavi con poco.
Pellicole e vernici homemade sono delle zingarate.
Un esempio.....allegato

Allegati

• Screenshot_20200723-085747_Instagram.jpg
    Screenshot_20200723-085747_Instagram.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 717
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potresti provare con il Plastidip Smoke e poi passarci il glossyfier sempre della Plastidip. Essendo una pellicola spray è reversibile sia nel caso in cui non ti piaccia la resa sia nel caso in cui venisse male.

Basta che vai da un bravo carrozziere e te li scurisce con trasparente scuro, sembrano originali, sono belli per sempre e te la cavi con poco.
Pellicole e vernici homemade sono delle zingarate.
Un esempio.....allegato
Ciao scusami tanto mi potresti far vedere qualche foto a colori del lavoro fatto sui fari posteriori della Giulietta? L'oscuramento dal carrozziere ti è costato tanto? Grazie mille