Giulietta Super My 2016 - Assetto originale

No ho una Giulietta Super tutta come mamma Alfa l'ha fatta al momento


Perfetto come la mia :) - Non vedo l'ora anche se mi dispiace lasciare la mia adorata mito.. Ne abbiamo passate delle belle, sono andato ovunque dal trentino passando per la Sardegna e arrivando fino alla Puglia... La macchina và ancora bene ma dopo 7 anni ho pensato a passare ad una giulietta anche perchè la mito ha 250K e non vorrei avere delle spiacevoli sorprese (da qui a > di 300K :) ) - Mi mancherà :(
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Perfetto come la mia :) - Non vedo l'ora anche se mi dispiace lasciare la mia adorata mito.. Ne abbiamo passate delle belle, sono andato ovunque dal trentino passando per la Sardegna e arrivando fino alla Puglia... La macchina và ancora bene ma dopo 7 anni ho pensato a passare ad una giulietta anche perchè la mito ha 250K e non vorrei avere delle spiacevoli sorprese (da qui a > di 300K :) ) - Mi mancherà :(
Non dirmi niente...io adoravo la MiTo..presa nuova, allestita come volevo io...andava alla grande ed era un piacere anche solo guardarla parcheggiata..
poi l'ho dovuta vendere a causa del lavoro...è passato tempo ma adesso mi sono rifatto con la Giulietta [emoji12]

Il cuore è rimasto Alfa Romeo
 
Non dirmi niente...io adoravo la MiTo..presa nuova, allestita come volevo io...andava alla grande ed era un piacere anche solo guardarla parcheggiata..
poi l'ho dovuta vendere a causa del lavoro...è passato tempo ma adesso mi sono rifatto con la Giulietta [emoji12]

Il cuore è rimasto Alfa Romeo

hai fatto benissimi, io ho fatto il tuo steso percorso nel 2010 comprata nuova 1.6 120cv con tutti i pack disponibili... Spero davvero che la giulietta non mi deluda... Per qualsiasi cosa posso chiedere info a te ?
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
hai fatto benissimi, io ho fatto il tuo steso percorso nel 2010 comprata nuova 1.6 120cv con tutti i pack disponibili... Spero davvero che la giulietta non mi deluda... Per qualsiasi cosa posso chiedere info a te ?
Certo, se posso sarò contento d'aiutarti [emoji106]
 
  • Like
Reactions: cristian.daddio
La mia è QV line, dunque assetto sportivo, con i 18 turbina bicolore, è tosta come il marmo, sui sampietrini non è propriamente una delizia. Sulla Ypsilon ho assetto sportivo agguerrito e nonostante tutto la Giulietta ha una tenuta ed un comfort superiore. Agilissima nonostante la mole. Secondo me ti potresti trovare meglio, e riscoprire il comfort di marcia ;)
 
  • Like
Reactions: cristian.daddio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una super MY16, senza assetto sportivo, cerchi da 17. L'assetto tende al rigido ma senza essere scomodo, diciamo che con le strade che purtroppo abbiamo va bene, più rigido sarebbe troppo per me. Comunque la sospensione posteriore lavora bene e non si subiscono colpi secchi.
 
  • Like
Reactions: cristian.daddio